Serena Grandi, l’amore con l’ex marito Beppe Ercole: “Non lo rifarei mai”

Serena Grandi, l’amore con l’ex marito Beppe Ercole: “Non lo rifarei mai”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Ercole ha fatto molto parlare di sé soprattutto per le sue relazioni amorose, infatti, come detto è stato il marito della Grandi e poi della bellissima attrice francese Corinne Clery.

Con la Grandi è stato sposato dal dal 1987 al 1993, poi la coppia ha deciso di dirsi addio, mantre con la Clery è convolato a nozze nel 2004.

Serena Grandi è tra le attrici più amate e come in molti sanno è stata la moglie di Beppe Ercole: “Non lo rifarei mai”. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

Serena Grandi e Beppe Ercole sono stati insieme per circa sei anni, fino al 1993. Edoardo Ercole è omosessuale, un particolare che sua mamma Serena Grandi non ha mai nascosto, anzi lei per prima ha reso pubblico in un’intervista. (Metropolitan Magazine )

Allora di notte, con il mio fagottino, sono scappata”, ha dichiarato Corinne Clery. Corinne Clery, affrontato il lutto, ha ritrovato l’amore in tempi recenti (Metropolitan Magazine )

La sua morte ha scosso la vita sia di Serena Grandi che della moglie Corinne Clery. Mio marito Niccolò molto apprensivo". Serena Grandi: “Beppe Ercole mi ha detto tante corna”. (Il Sussidiario.net)

Verissimo, Serena Grandi e Corinne Cléry ricordano i tradimenti di Beppe Ercole: “C’erano sempre delle amanti”

Serena Grandi e Corinne Clery ricordano insieme Beppe Ercole durante un doppio faccia a faccia nella trasmissione Io e Te. Beppe Ercole è sempre stato al centro dei gossip per la sua fama di Don Giovanni, le due donne più importanti della sua vita sono state Corinne Clery e Serena Grandi. (Metropolitan Magazine )

Attrice francese dall’indubbia bravura e dal fascino incredibile, Corinne Clery è molto attiva nella televisione italiana ormai da anni. PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK . Eravate a conoscenza dell’incredibile racconto degli esordi di Corinne Clery? (Altranotizia)

Entrambe lo ritraggono come un playboy e sempre circondato da ragazze, come racconta anche la stessa Serena Grandi: “Ero così bella, perché mi faceva le corna? Amiche e nemiche, amore e odio, allontanamenti e riavvicinamenti: questo e molto altro è la travagliata amicizia tra Serena Grandi e Corinne Cléry. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr