Serena Grandi, l’amore con l’ex marito Beppe Ercole: “Non lo rifarei mai”

Ercole ha fatto molto parlare di sé soprattutto per le sue relazioni amorose, infatti, come detto è stato il marito della Grandi e poi della bellissima attrice francese Corinne Clery.

Con la Grandi è stato sposato dal dal 1987 al 1993, poi la coppia ha deciso di dirsi addio, mantre con la Clery è convolato a nozze nel 2004.

Serena Grandi è tra le attrici più amate e come in molti sanno è stata la moglie di Beppe Ercole: “Non lo rifarei mai”. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

Beppe Ercole è l’ex marito di Corinne Clery e Serena Grandi due donne molto famose nel mondo dello spettacolo italiano. Serena Grandi e Corinne Clery ricordano insieme Beppe Ercole durante un doppio faccia a faccia nella trasmissione Io e Te. (Metropolitan Magazine )

Sul web è apparsa una foto del passato di Serena Grandi che ha lasciato i fan a bocca aperta. Serena Grandi è una vera e propria star, lanciata da giovane nei ruoli più provocanti dal celebre regista Tinto Brass. (Altranotizia)

Entrambe lo ritraggono come un playboy e sempre circondato da ragazze, come racconta anche la stessa Serena Grandi: “Ero così bella, perché mi faceva le corna? Amiche e nemiche, amore e odio, allontanamenti e riavvicinamenti: questo e molto altro è la travagliata amicizia tra Serena Grandi e Corinne Cléry. (Thesocialpost.it)

In particolare Corinne Clery ha vestito i panni di Bond girl nella pellicola James Bond Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio, nel 1979. Di lì in poi la ex Bond girl ha vissuto una lunga pausa dalle relazioni. (Metropolitan Magazine )

La giovane sarebbe nata da una relazione del padre di Edoardo Ercole con un’altra donna. Serena Grandi e Beppe Ercole sono stati insieme per circa sei anni, fino al 1993. (Metropolitan Magazine )

Serena Grandi e Corinne Cléry si sono raccontate a Verissimo ospiti di Silvia Toffanin. Ecco che dieta seguo». (Il Messaggero)