In rosso la Borsa di New York dopo parole Powell

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sicuramente il più cult del festival, per lui una passerella nazionale per un lancio definitivo e spero prolifico Le pagelle vengono via via compilate durante la diretta di Rai1 dopo le esibizioni dei singoli artisti. (Yahoo Finanza)

Powell: "Mi aspetto aumento inflazione" . negli Stati Uniti, è tornato sopra l'1,50% e la borsa di Wall Street ha intrapreso la via del ribasso, ampliando i cali precedenti. Future Usa in rosso -. Ultime Notizie dalla rete : Rosso Wall Rosso a Wall Street. (Zazoom Blog)

Gli addetti ai lavori si aspettano indicazioni in tal senso dal presidente della Federal Reserve Jerome Powell nel suo intervento odierno al summit del Wall Street Journal. Tra i best performers del Nasdaq 100, Mondelez International (+2,70%), Facebook (+1,42%), Gilead Sciences (+1,34%) e Alphabet (+1,12%) (QuiFinanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 05 mar - L'Europa dei mercati azionari e' orientata a un avvio di seduta in rosso dopo la reazione di Wall Street e dei Treasury Usa alle dichiarazioni del presidente della Fed, Jerome Powell, che non e' stato incisivo nell'indicare imminenti interventi della banca centrale per frenare il rialzo dei rendimenti. (Il Sole 24 ORE)

Segnali di ripresa per Wall Street, dopo che ieri le parole del presidente della Fed, Jerome Powell, hanno affossato i listini. L'oro scende sotto la soglia di 1.700 dollari l'oncia, mentre il bitcoin è stabile a circa 48.500 dollari. (Milano Finanza)

La delusione ha fatto schizzare i rendimenti del decennale dal 1,47%, dove stavano prima delle parole di Powell, fino al 1,57% di fine seduta. Mercoledì scorso 3 marzo l’indice è ancora una volta tornato a trovarla, fermandosi esattamente su di essa, a quota 3.820. (Yahoo Finanza)