Lazio-Inter, Irrati l’arbitro per la partita dell’8ª giornata di Serie A

Inter-News SPORT

Questa la designazione per la partita, valida per l’ottava giornata di Serie A 2021-2022: ci sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

SPEZIA-SALERNITANA sabato 16 ottobre ore 15.00. MARINI. PASSERI – LOMBARDI. IV: MAGGIONI. VAR: VALERI. AVAR: LO CICERO. MILAN-VERONA sabato 16 ottobre ore 20.45. PRONTERA. MASTRODONATO – LANOTTE. IV: PATERNA. VAR: DI PAOLO. AVAR: LONGO. CAGLIARI-SAMPDORIA domenica 17 ottobre ore 12.30. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

E proprio un ritorno alle origini, in Lazio-Inter, può rappresentare la chiave di volta della stagione di Calhanoglu Il numero 20 nerazzurro, contro la Lazio, potrebbe essere schierato in un “nuovo” ruolo: trequartista a supporto di Dzeko unica punta. (Inter-News)

Per il centrocampista si tratta di un’occasione da sfruttare. OCCASIONE – L’Inter si appresta ad affrontare la trasferta di Roma contro la Lazio in emergenza. Della situazione potrebbe beneficiare Roberto Gagliardini, rimasto ai margini in questo inizio di stagione, anche a causa di un infortunio, ma pronto a sfruttare la possibile occasione per scalare le gerarchie del centrocampo nerazzurro. (Inter-News)

Il turco non ha brillato fin qui, ma tornare (anche solo per una sera) nel suo ruolo principale – ovvero il trequartista – potrebbe essere una chiave importante. Dipende da Lautaro Martinez. SITUAZIONE ATTACCO – Un attacco composto da Edin Dzeko (e chi se non lui…) e Hakan Calhanoglu sulla trequarti potrebbe essere la soluzione più probabile in vista di sabato sera. (Inter-News)

PRIMA DA TITOLARE – L’infortunio nel pre-campionato ha condizionato la partenza stagionale di Roberto Gagliardini nella nuova Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

C’è il dubbio Lautaro Martinez ma Inzaghi ha tre carte su cui fare affidamento. NODO LAUTARO MARTINEZ. Lazio-Inter si avvicina e per mister Simone Inzaghi i dubbi da sciogliere non sono pochi. Dunque, la domanda è lecita: schierare un Lautaro Martinez, seppur motivato ma comprensibilmente non al 100%, oppure sarebbe meglio optare per un piano B? (Inter-News)

Nei 37 gol segnati dalle due squadre in questo avvio di stagione(22 per i nerazzurri e 15 peri biancocelesti) sono ben 11 le reti messe a segno con un colpo di testa. Lazio Inter, la prossima giornata mette di fronte due delle squadre più forti nei duelli ad alta quota, specialmente in zona gol. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr