Serie A, tutto il programma della 32esima giornata di campionato. Orari e dove vedere la partite

Serie A, tutto il programma della 32esima giornata di campionato. Orari e dove vedere la partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Serie A, di seguito tutto il programma della 32esima giornata di campionato. Alle 18 l’Inter ospita il Cagliari di Davide Nicola La Serie A 2024/2025 sta per entrare nel vivo della 32ª giornata di campionato. Dopo il match di ieri tra Udinese e Milan le giornata proseguirà fino a lunedì 14 aprile 2025. Di seguito, il programma del prossimo turno del torneo. Alle 18 l’Inter contro il Cagliari: Sabato 12 aprile Ore 15.00, VENEZIA-MONZA (DAZN) Ore 18.00, INTER-CAGLIARI (DAZN) Ore 20.45, JUVENTUS-LECCE (DAZN/SKY) Domenica 13 aprile Ore 12.30, ATALANTA-BOLOGNA (DAZN) Ore 15.00, FIORENTINA-PARMA (DAZN) Ore 15.00, VERONA-GENOA (DAZN) Ore 18.00, COMO-TORINO (DAZN/SKY) Ore 20.45, LAZIO-ROMA (DAZN) Lunedì 14 aprile Ore 20. (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Fischio d'inizio in programma nella serata di oggi – sabato 12 –, all'Allianz Stadium, alle ore 20:45. (Juventus.com)

2′ ci prova di sinistro Vlahovic, ma è troppo debole. TORINO – La Juventus ospita il Lecce all’Allianz Stadium nella 32esima giornata di serie A. La squadra di Tudor è reduce dal pareggio dell’Olimpico contro la Roma e cerca una vittoria per alimentare le proprie speranze Champions, mentre i salentini devono necessariamente conquistare punti salvezza. (Telerama News)

La Juventus di Igor Tudor è chiamata a scendere in campo per dare seguito al buon periodo di forma dopo l’esonero di Thiago Motta. La vittoria contro il Genoa ed il pareggio in trasferta a Roma hanno dato ossigeno ai bianconeri e ridato entusiasmo ai tifosi della Vecchia Signora. (SpazioJ)

Perché Juventus-Lecce è fondamentale? Per questo dato. E per il significato della prossima Champions

Andrea Stramaccioni a DAZN ha parlato dello storico traguardo della formazione U 20 del club sardo nella finale contro il Milan di Federico Guidi. L’opinionista ed ex allenatore dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni sulla vittoria della Coppa Italia da parte del Cagliari Primavera. (CagliariNews24.com)

La Juventus è alla ricerca dei tre punti della vittoria importanti per la classifica e per ottenere un posto in Champions League. Dopo la vittoria e il pareggio contro la Roma, la Juventus torna in campo per sfidare il Lecce per la trentaduesima giornata di campionato. (SpazioJ)

Obiettivo Champions: condizione necessaria (il BiancoNero)