Maignan, intervento riuscito: stangata sui tempi di recupero, quali partite salta

Maignan, intervento riuscito: stangata sui tempi di recupero, quali partite salta
MilanLive.it SPORT

I tempi di recupero però sembrano potersi allungare notevolmente e questo complicherebbe e non poco i piani del Milan.

Ecco che allora Maignan potrebbe tornare direttamente a gennaio, dopo la sosta per le festività natalizie, saltando addirittura 16 gare

L’intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane" L'intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. (Calciomercato.com)

Il portiere oggi, dopo aver sostenuto le visite mediche, firmerà il contratto con il Milan. Per il classe ’83 accordo fino a fine stagione con opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2023 (Milan News 24)

Maignan deve riprendersi dall' infortunio rimediato nella partita di esordio del Milan in Champions League contro il Liverpool il 15 settembre. Il vice Maignan è Tatarusanu ma Mirante sarà di supporto (Tuttosport)

Calciomercato Milan – Ecco Mirante: segui la sua giornata | LIVE NEWS

Antonio Mirante, secondo quanto pubblica la Gazzetta dello Sport è il ritratto dell’affidabilità e della saggezza. I rossoneri hanno chiuso per Antonio Mirante, portiere che andrà a rimediare all’assenza di Mike Maignan, infortunato e costretto oggi in mattinata ad un’operazione di artroscopia al polso per una botta subita nel match di Champions League contro il Liverpool. (Positanonews)

Ecco le parole di Valerio Giuffrida ai microfoni di TMW: "Contatti precedenti non ce ne sono stati, è stato un fatto del tutto inaspettato. Maignan, dunque, rischia di aver chiuso il 2021 e per questa ragione il club si sta cautelando con l'acquisto dello svincolato Antonio Mirante, ex Bologna, Roma e Juventus. (ilGiornale.it)

Il Milan, dunque, nel calciomercato degli svincolati ha pescato Antonio Mirante. Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr