Galeone: "Allegri è carico e felice, voleva tornare alla Juventus più di ogni altra cosa"

Galeone: Allegri è carico e felice, voleva tornare alla Juventus più di ogni altra cosa
SpazioJ SPORT

Questo il suo pensiero: “Ci siamo visti nei giorni scorsi, è molto carico e felice, e lo sono anch’io.

“Si è trattato di una sua scelta – aggiunge – perché Max sarebbe potuto andare al Real Madrid e prim’ancora al Psg, al Chelsea e all’Arsenal, ma la verità è che più di ogni altra cosa voleva tornare alla Juventus.

Giovanni Galeone, maestro di Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport, parlando anche del ritorno del tecnico sulla panchina della Juventus. (SpazioJ)

Su altri giornali

Per l'ex tecnico il serbo rappresenterebbe la prima scelta per il post-Ronaldo. Giovanni Galeone, ex tecnico di Massimiliano Allegri, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport nella quale ha avuto modo di parlare di come sarà la nuova Juventus del tecnico livornese. (Viola News)

Proprio per questo mi piace la figura che ha fatto richiamando Max. E' vero o è una leggenda che Allegri vorrebbe rinunciare a Cristiano Ronaldo per la sua nuova Juventus? (Udinese Blog)

In virtù di questo, Galeone ha apprezzato la scelta di Agnelli di far tornare Allegri a sedersi sulla panchina bianconera: “Non ho mai amato la Juventus ma ho apprezzato la figura che ha fatto richiamando Allegri. (SuperNews)

Galeone: "Juve, Vlahovic ideale. Allegri apprezzava Rabiot già ai tempi del PSG"

In cima alla lista dei ‘sacrificabili’ rimane Hakimi, ma i dirigenti nerazzurri hanno avvertito il Psg: il marocchino non parte per meno di 75 milioni. Attivo anche il Napoli, vicino al primo colpo dell’era Spalletti: il centrocampista del Bordeaux Basic. (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ‘scartato’ da Allegri | Dalla Spagna: intreccio col Barcellona. Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus per l’attacco di Allegri: lui dice sì. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Donnarumma ha scelto: affare da 60 milioni. (CalcioMercato.it)

Io ho un debole per gli slavi, per me Vlahovic potrebbe fare il centravanti nella Juve. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr