Galeone: "Allegri è carico e felice, voleva tornare alla Juventus più di ogni altra cosa"

SpazioJ SPORT

Questo il suo pensiero: “Ci siamo visti nei giorni scorsi, è molto carico e felice, e lo sono anch’io.

“Si è trattato di una sua scelta – aggiunge – perché Max sarebbe potuto andare al Real Madrid e prim’ancora al Psg, al Chelsea e all’Arsenal, ma la verità è che più di ogni altra cosa voleva tornare alla Juventus.

Giovanni Galeone, maestro di Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport, parlando anche del ritorno del tecnico sulla panchina della Juventus. (SpazioJ)

Su altri giornali

Allegri e Cherubini disegnano la Juve che sarà: vertici a Milano per l'uomo mercato e il tecnico - Leggi la notizia: CLICCA ! Caos Superlega, la UEFA rischia il risarcimento del danno se esclude Juve, Barça e Real - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Si lavora all’accordo Alla domanda sul futuro centravanti bianoconero, in caso di addio di Cristiano Ronaldo, Galeone non ha dubbi su chi dovrebbe essere il prescelto: "Io ho un debole per gli slavi: il mio preferito è Vlahovic, per me potrebbe fare il centravanti anche nella Juve, mi sembra un ragazzo maturo". (Viola News)

Allegri era stato allontanato per divergenze tecniche, non a caso dopo di lui sono andati via Mandzukic, Emre Can, Matuidi e Khedira. Ma se dovesse andare via, Max non si dispererebbe (Udinese Blog)

Galeone sul ritorno di Allegri: “La Juve ha fatto una bella figura a richiamarlo”. Giovanni Galeone ha anche sottilineato che partenze di Mandzukic, Matuidi, Khedira ed Emre Can hanno dimostrato che l’esonero di Allegri è stato figlio di divergenze tattiche tra la società e il mister. (SuperNews)

Attivo anche il Napoli, vicino al primo colpo dell’era Spalletti: il centrocampista del Bordeaux Basic. Il Manchester City, tra i club maggiormente interessati all’attaccante, avrebbe offerto 70 milioni più il cartellino di Raheem Sterling e Gabriel Jesus (LaPresse)

Dalla sua decisione di restare o meno in bianconero ruoterà con ogni probabilità tutto il mercato della Juventus ma come spiega la ESPN il famoso agente del giocatore, Jorge Mendes, è alla ricerca di nuove soluzioni per il futuro del portoghese avrebbero contattato Paris Saint-Germain, Manchester United e Real Madrid per capire la fattibilità di un trasferimento, sul quale comunque Ronaldo non ha preso ancora una decisione definitiva e probabilmente non lo farà prima dell’Europeo. (Tutto Juve)