Titanic, storia vera del film/ Com'è affondato e quante persone sono morte

Titanic, storia vera del film/ Com'è affondato e quante persone sono morte
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

2 ore e 40 minuti dopo, per la precisone alle ore 2.20 del 15 aprile 1912, la nave affonda spezzandosi in due pezzi.

Intorno alle ore 23.40 del 14 aprile 1912, RMS Titanic si imbatte in un iceberg a largo dell’Oceano.

Qual’è la storia vera del Titanic sulla quale è basato il film di James Cameron. La storia vera del Titanic rivive nel film kolossal di James Cameron con protagonisti Kate Winslet e Leonardo Di Caprio (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Dall’oceano il giovane Thayer vide l’acqua riempire la base del primo fumaiolo e la nave spezzarsi in due tronconi Il primo che si tuffò nelle acque gelide dell’Atlantico fu Milton Long, seguito cinque secondi dopo da Jack. (Amalfi Notizie)

Titanic, dalla storia vera al film vai alla gallery. Il cast. James Cameron scelse Leonardo DiCaprio e Kate Winslet per la parte dei due protagonisti Jack e Dawson Il film di James Cameron detiene ancora oggi il record di undici premi Oscar. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Titanic 2, la trama. “Titanic 2” non è giunto al cinema, destinato al mercato direct-to-video. LEGGI ANCHE Titanic, la storia vera: i morti, dove è affondato e la vera Rose. E se vi dicessi che esiste “Titanic 2”? (Contra-Ataque)

Titanic: ecco oggi Leonardo di Caprio e Kate Winslet, incredibile!

Ma il mondo costruito dal regista James Cameron è costellato da moltissime figure, molte delle quali attingono alla storia reale. Il lato reale in Titanic: oltre la storia di Jack e Rose. Famosissimo in tutto il mondo, il film di James Cameron del 1997 colloca una grande storia d’amore nel mezzo del più grande disastro marittimo nella storia del Nord Atlantico. (Velvet Gossip)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (cosmopolitan.com)

La storia vede ovviamente al centro delle vicende la tragica storia del transatlantico che, nel 1912, salpa dall’Inghilterra per il suo viaggio inaugurale verso gli Stati Uniti. Uscito nel ’97, protagonisti della pellicola scritta e diretta da James Cameron due giovani Leonardo DiCaprio e Kate Winslet; amatissimi nel film, i due attori hanno avuto una brillante carriera. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr