Cosmi dopo Napoli-Perugia: «Abbiamo giocato senza paura»

Corriere della Sera SPORT

Quando giochi contro squadre di questo livello devi fare almeno 1 o 2 gol se vuoi sperare di portare a casa il risultato.

La squadra ha fatto vedere quello che può fare, ora pensiamo a quello che deve fare»: così Cosmi al termine di Napoli - Perugia vinta dai napoletani 2-0

«Mi porto a casa buone impressioni» | Ansa - CorriereTv. «La squadra non ha avuto paura di giocare la palla ed è stata dentro la partita. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Cliccando su "ACCETTA" dichiari di aver preso visione dell'informativa e di accettare i cookie. IamNaples.it utilizza cookie tecnici per l'analisi statistica del traffico, per la misurazione degli annunci pubblicitari e per altre sue funzioni tecniche indispensabili. (IamNaples.it)

Napoli, 14 gennaio 2020 - Sconfitta in trasferta per il Perugia negli ottavi di Coppa Italia contro il Napoli. Note: ammoniti Falzerano, Iemmello, Gyomber, Fabian Ruiz. (LA NAZIONE)

All’11’ due pericoli consecutivi per i grifoni: il primo viene respinto da Fulignati, il secondo – sul conseguente angolo – di Manolas – a fil di traversa. PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Falasco, Sgarbi, Gyombér; Rosi, Falzerano, Carraro (28′ st Konate), Buonaiuto (8′ st Dragomir), Nzita; Falcinelli, Iemmello (17′ st Melchiorri). (Umbria Journal il sito degli umbri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Coppa Italia, Napoli-Perugia 2-0: azzurri ai quarti grazie ad Insigne. Calciomercato, tegola Suarez: da Lautaro Martinez a Neymar, ecco il colpo del Barcellona! na doppietta di Insigne su calcio di rigore qualifica il Napoli ai quarti di Coppa Italia. (CalcioMercato.it)

E qui Cosmi non usa particolari giri di parole per metter il timbro sull’obiettivo messo nel mirino. Possiamo lottare per la Serie A…”. L’esordio non era certo dei più semplici ma attorno al ritorno di Serse Cosmi al Perugia c’era tanta curiosità. (Tifo Cosenza)

- (PRIMAPRESS) (PRIMAPRESS) - NAPOLI - Il Napoli ritrova la vittoria al San Paolo in Coppa Italia: negli ottavi, i partenopei superano 2-0 il Perugia e ora nei quarti aspettano l'esito di Lazio-Cremonese che si gioca alle 18. (PrimaPress)