Covid Piemonte, oggi 702 contagi e 10 morti: bollettino 2 maggio

Covid Piemonte, oggi 702 contagi e 10 morti: bollettino 2 maggio
Yahoo Notizie SALUTE

Ed è proprio a quelle conquiste e a quei diritti, oggi minacciati da una pandemia mondiale che erode l’occupazione, che è dedicato questo Primo Maggio", conclude la nota

Adnkronos. Fedez al concerto del primo maggio diventa un caso politico.

Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti.

È inaccettabile che un’artista venga sottoposto a verifica politica prima ancora di esibirsi. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

manifestazione. A 76 anni dagli eventi che segnarono la fine del fascismo a Dongo e Giulino di Mezzegra sono andate in scena contrapposizioni mai sopite: da una parte «Presente» e saluti romani, dall’altra «Bella ciao», fischi e trombette da stadio (Corriere del Ticino)

Crescono anche i soggetti attualmente positivi che ad oggi sono pari a 430.906 (+364). Il Ministero della Salute, oggi domenica 2 maggio, ha reso noto il bollettino della pandemia da Covid in Italia. Bollettino 2 maggio (fonte: Ministero della Salute)Anche oggi, domenica 2 maggio, i casi riguardanti la pandemia da Covid-19 in Italia sono stati resi noti attraverso una tabella sanitaria riassuntiva dal Ministero della Salute. (Yeslife)

Da un lato della porta, la coda per le medicine, dall'altro, quella di chi vuole il tampone. Persone che fanno tamponi per appuntamenti di lavoro, di famiglia o sportivi". Fino a quanto andrete avanti con il servizio di test rapidi? (La Repubblica)

Covid, nessun decesso e 23 positivi. 357 i tamponi processati

Tasso di positività al 5,8%. Sono 9.148 i nuovi positivi al Coronavirus in Italia con 144 morti. A Como ci sono stati 75 casi, 46 a Lecco e 36 a Sondrio. Ieri i test erano stati 378.202. (La Provincia di Lecco)

L'ultimo dato analogo era stato registrato il 26 ottobre 2020, quando il bollettino ufficiale indicava la cifra di 141 morti a causa della pandemia. È quanto emerge dal bollettino quotidiano (oggi 2 maggio 2021) del ministero della Salute sulla diffusione del coronavirus nel nostro Paese. (Corriere dell'Umbria)

Restano covid free il San Timoteo di Termoli e il Neuromed di Pozzilli. Nell’ultimo bollettino dell’Asrem nessun decesso e 23 positivi su 357 tamponi processati con il tasso di positività al 6,44 per cento. (Il Giornale del Molise)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr