Bagnolo Piemonte, drammatico incidente stradale: muore una giovane

Bagnolo Piemonte, drammatico incidente stradale: muore una giovane
Zetanews INTERNO

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva.

Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura.

Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni.

Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. (Zetanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ragazza viaggiava sulla vettura del fidanzato Paolo Desario, elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. Bagnolo Piemonte – È Samanta Pascuzzi, di Torino, la giovane venticinquenne deceduta nell’incidente avvenuto questa mattina a Bagnolo Piemonte, in località Villar. (LaGuida.it)

Nello scontro tra due auto lungo la provinciale per Montoso, è morta una ragazza di 26 anni, la torinese Samanta Pascuzzi: si tratta della venticinquesima vittima della strada in provincia Granda dall'inizio dell'anno. (Cuneodice.it)

Una domenica da dimenticare sul fronte degli incidenti stradali con terribili notizie che arrivano un po' da tutta Italia. Il fidanzato si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Cuneo. (Today.it)

Bagnolo: schianto tra auto, morta una 25enne, ferito un altro giovane

Incidente a Bagnolo Piemonte, Samanta muore a 25 anni nello scontro frontale. Non rinuncio a battermi contro le infamie”. Meteo, l’anticiclone spazza via le piogge: torna l’Estate ma temperature diverse (brevenews.)

Le giovane, nonostante i soccorsi e la presenza di un secondo elicottero, pronta a trasferirla in ospedale, è deceduta sul posto L’incidente è avvenuto nei primi chilometri di strada oltre Bagnolo, nei pressi della frazione Villar. (La Stampa)

Due auto si sono scontrate lungo la strada che porta verso Montoso poco prima di frazione Villar. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, con l’elicottero del 118 partito da Cuneo, e i carabinieri della Compagnia di Saluzzo, oltre ai Vigili del fuoco di Saluzzo e Barge. (L'Eco del Chisone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr