Elezioni Roma, Raggi alla Caffarella dimentica i problemi del parco: "L’ampliamento promesso è fermo al palo"

RomaToday INTERNO

Ha scelto il parco della Caffarella la Sindaca per lanciare i candidati delle liste che la supportano nella corsa in Campidoglio.

Ma le questioni che riguardano il parco, dall’ampliamento ai lavori di ristrutturazione, attendono comunque una risposta

Con una delibera la giunta Raggi aveva previsto lo stanziamento di 1 milioni e seicento mila euro per la Caffarella.

L'ampliamento atteso. L’appuntamento, che ha visto la presenza anche di Alessandro di Battista e della deputata grillina Carla Ruocco, non ha invece fatto registrare la partecipazione del comitato della Caffarella. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Raggi, attesa all’iniziativa alle 11, arriva in forte ritardo al punto che tra i presenti qualcuno ironizza: «Virginia, dai, abbiamo fame da due ore.» Nelle immagini dei filmati che riprendono la scena si vede la prima cittadina affacciarsi dalla porta del mezzo, accolta dai supporter e dai clic dei fotografi. (Corriere della Sera)

Un invito, a mezzo social, a portare “una tovaglia o una coperta per un pic nic speciale” in uno dei parchi urbani più grandi e amati dai romani. La sindaca ha scelto il parco della Caffarella per incontrare i candidati e gli elettori in vista del voto del 3 e 4 ottobre. (RomaToday)

Arrivata con il suo camper elettorale, la sindaca uscente è stata accolta dal coro "forza Virginia".Tra i presenti, anche oggi, Alessandro Di Battista. Il nostro è un progetto con 5 liste civiche, sono persone vere e concrete. (Corriere TV)