UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 6 aprile 2021

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 6 aprile 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è sempre più sotto pressione, diviso com’è tra i problemi di salute del figlio Filippo (Michelangelo Tommaso) e la ricerca del colpevole dei sabotaggi ai Cantieri.

anticipazioni puntata di martedì 6 aprile 2021. IMMA PIRONE è Clara a Un posto al sole. Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda martedì 6 aprile 2021:. Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) è sempre molto interessato alle vicende riguardanti Clara (Imma Pirone). (Tv Soap)

Su altre testate

Clara se ne va di casa con il piccolo Federico, portando via le sue cose. “Un Posto al Sole” va in onda in settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3 (SoloDonna)

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole 5 aprile 2021 ecco che Alberto si trova con le spalle al muro pronto a prendere una decisione importante. Palladini contro tutti. Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 5 aprile 2021 che andrà in onda sempre su Rai Tre dalle ore 20. (Tvpertutti)

Patrizio Rispo, grave lutto: è morto il padre. Rispo ha pubblicato una foto del padre insieme ai figli e ai nipoti, scrivendo: “Papà con figli e nipoti. (SoloGossip.it)

Un Posto al Sole, grave lutto per Patrizio Rispo: il dolore dell’attore

5 aprile. Tra Clara e Alberto va sempre peggio e quest'ultimo va su tutte le furie. Roberto vorrebbe decidere per Filippo. (NapoliToday)

La Curcio ha deciso di andare via di casa insieme al piccolo Federico dopo aver scoperto che Alberto ha una relazione con Barbara Filangieri per non perdere il suo impiego presso l’agenzia immobiliare di cui lei è titolare. (Ultim'ora News)

Il post è accompagnato da una didascalia che rivela tutto il dispiacere di Rispo per la perdita del genitore, ma anche la consapevolezza d’essere diventato ora il più anziano della famiglia: “Papà con figli e nipoti! L’artista ha pubblicato uno scatto di famiglia dove è ritratto l’anziano genitore sorridente abbracciato dai figli e i nipoti. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr