Rossi attacca: "La sicurezza deve essere presa più seriamente"

Rossi attacca: La sicurezza deve essere presa più seriamente
Più informazioni:
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

"C'è sempre troppa confusione, nelle situazioni più complicate non è mai chiaro cosa può succedere nelle due ore dopo la gara.

Anzi, il pilota della Yamaha Petronas è andato decisamente all'attacco, soprattutto per quanto riguarda il tema Moto3, anche se la sua analisi è partita da quanto accaduto con Quartararo.

Non è un problema facile da risolvere, ma l'organizzazione dovrebbe parlare con i piloti e farlo seriamente. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai microfoni di Sky Sport MotoGP Quartararo ha dichiarato di ritenere che se fosse stato lui il protagonista di quella situazione avrebbe avuto un’opinione diversa: “Lui è a casa e gli piace pescare. “È difficile ammetterlo, ma guardando indietro è vero, ero da bandiera nera. (FormulaPassion.it)

Ho provato alcune cose, ma ho lavorato soprattutto su di me, per guidare meglio. È un Marc Marquez visibilmente provato quello che parla alla fine della giornata di test a Barcellona. (Moto.it)

Test MotoGP 2021 a Barcellona. Valentino Rossi: "“Oggi veloce come sabato…"

Marc Márquez chiude così l’intensa giornata di test svolta al Montmeló subito dopo il settimo evento stagionale. “Sono distrutto” ha ammesso Marc Márquez a test concluso. (Corse di Moto)

Solo Vinales con la media è andato più o meno come è andato sabato. A volte dipende da che ora hanno l’aereo per tornare a casa, bisognerebbe prenderla più seriamente questa questione della sicurezza". (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr