Rossi attacca: "La sicurezza deve essere presa più seriamente"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

"C'è sempre troppa confusione, nelle situazioni più complicate non è mai chiaro cosa può succedere nelle due ore dopo la gara.

Anzi, il pilota della Yamaha Petronas è andato decisamente all'attacco, soprattutto per quanto riguarda il tema Moto3, anche se la sua analisi è partita da quanto accaduto con Quartararo.

Non è un problema facile da risolvere, ma l'organizzazione dovrebbe parlare con i piloti e farlo seriamente. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo provato anche alcune cose sulla moto, ma era necessario a me per riuscire a fare sempre più giri Marc Márquez chiude così l’intensa giornata di test svolta al Montmeló subito dopo il settimo evento stagionale. (Corse di Moto)

Ho provato alcune cose, ma ho lavorato soprattutto su di me, per guidare meglio. È un Marc Marquez visibilmente provato quello che parla alla fine della giornata di test a Barcellona. (Moto.it)

“È difficile ammetterlo, ma guardando indietro è vero, ero da bandiera nera. Casey Stoner su Twitter aveva preso subito posizione sottolineando che El Diablo era da bandiera nera. (FormulaPassion.it)

Solo Vinales con la media è andato più o meno come è andato sabato. A volte dipende da che ora hanno l’aereo per tornare a casa, bisognerebbe prenderla più seriamente questa questione della sicurezza". (Moto.it)