Correa, trattativa col Panathinaikos! La richiesta dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Correa, come molti si augurano, può ancora lasciare l’Inter nonostante il mercato in Italia sia chiuso. Per lui c’è l’opzione di trasferirsi al Panathinaikos in Grecia: le informazioni raccolte da Raimondi a Sport Mediaset. IN USCITA – A maggior ragione dopo il mancato inserimento nella lista UEFA martedì, per Joaquin Correa nell’Inter è chiaro come non ci sia più spazio. Dopo tre anni disastrosi, incluso il prestito nella scorsa stagione al Marsiglia dove non ha segnato neanche un gol, il Tucu è un esubero conclamato. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’esclusione dei due argentini ha favorito l’inserimento in lista di Buchanan, al momento non disponibile ma che sta lavorando duro per riprendersi dal grave infortunio rimediato col Canada durante la scorsa Copa America. (Europa Calcio)
Inter, la lista per la Champions con una novità. Le ultime su San Siro: le top news del 3 settembre (L'Interista)
“Lukaku si è presentato bene, quando uno ha il gol nel sangue segna in qualsiasi modo. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)
INCONTRO – San Siro è una delle possibilità più concrete di Inter e Milan per il nuovo stadio. Le prossime settimane segneranno momenti importanti per capire dove giocheranno nei prossimi anni i due club. (Inter-News)
Sono due i calciatori della prima squadra dell’Inter non presenti tra i 23 calciatori che comporranno la rosa nerazzurra in Europa. Fuori dalla Champions: Simone Inzaghi ha sorpreso tutti con la lista consegnata alla Uefa per la prima fase della principale competizione europea. (CalcioMercato.it)
Gosens e Bellanova? Sarebbe stato il caso di prendere anche uno alla Zappacosta, o anche lo stesso Bellanova”. “Il mercato del Napoli ha portato diversi centrocampisti centrali e tanti esterni d’attacco. (Terzo Tempo Napoli)