Adriana Volpe svela una (brutta) clausola dei contratti Rai

“Oggi una donna che lavora – ha esordito Alfonso Signorini – deve sentirsi libera delle sue scelte, dell’essere mamma.

In Rai, infatti, fino al 2011 nei contratti delle artiste c’era scritto: “In caso di gravidanza, l’artista deve dare immediata comunicazione.

Adriana Volpe, durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, ha parlato di una (brutta) clausola dei contratti Rai che è stata tolta nel 2012.

Adriana Volpe ha una bambina concepita con il suo compagno Roberto Parli. (Bitchyf.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un colpo duro sferrato nei confronti della Televisione di Stato, per la quale Adriana Volpe ha lavorato fino a poco tempo fa. Per scoprire la decisione del pubblico, l’appuntamento è con la prossima puntata del Grande Fratello Vip, in programma venerdì sera! (Thesocialpost.it)

In tutti i contratti c’era e io per anni, ogni volta che andando a firmare, chiedevo che quella clausola venisse cambiata. (Isa e Chia)

La conduttrice si confida con Barbara Alberti nella casa del GF Vip e ripercorre la sua esperienza a I Fatti Vostri. . Adriana Volpe parla del suo rapporto con Giancarlo Magalli. (Il Messaggero)

Adriana Volpe, nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, racconta le difficoltà nel diventare mamma. Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe contro la Rai: "Quella clausola nei contratti in caso di gravidanza... (TVBlog.it)

Adriana Volpe al Gf Vip: la lotta contro Rai a favore della maternità. Alfonso si è un po’ emozionato: “Ti vorrei tanto abbracciare in questo momento. Antonella Elia e la maternità, il racconto al Grande Fratello Vip della concorrente. (Gossip e Tv)

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. - Registro delle Imprese di Roma, C. (Sport Mediaset)