La Puglia ad un passo dalla zona bianca, attesa l'ordinanza di Speranza

La Puglia ad un passo dalla zona bianca, attesa l'ordinanza di Speranza
TraniViva INTERNO

se anche il monitoraggio di venerdì 18 giugno confermerà i numeri allora ecco il via libera alla zona bianca dal 21 giugno.Resterà così solo la Val d'Aosta che dovrà aspettare fino al 28 giugno.

Intanto possiamo dire che questa settimana scenderà finalmente sotto i 50: ad oggi la media mobile è di 26

È arrivato il giorno tanto atteso, quello in cui si saprà se la Puglia sarà in zona bianca da lunedì prossimo, ponendo fine alle restrizioni che da mesi ormai caratterizzano le nostre vite. (TraniViva)

Su altri giornali

Divieto di assembramento. Apertura di tutte le attività secondo specifici protocolli. I bar, i ristoranti e le altre attività di ristorazione sono aperti ed è possibile consumare cibi e bevande al loro interno, senza limiti orari. (AltamuraLife)

Il provvedimento riguarderà Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia e Provincia Autonoma di Trento”. (LaPresse) – “Firmerò nelle prossime ore un’ordinanza che portera in zona bianca circa il 50% del Paese. (LaPresse)

Con la Puglia in zona bianca finalmente si respira un ritorno alla tanto agognata normalità, ormai dimenticata da febbraio 2020. Dopo mesi di passaggi repentini dal rosso al giallo, la Puglia dice addio al coprifuoco e si potrà tornare a festeggiare (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Ruvo di Puglia: ​Coronavirus, registrati in Puglia 140 casi positivi

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 252.020, così suddivisi:. 94.872 nella Provincia di Bari;. 25.467 nella Provincia di Bat;. 19.565 nella Provincia di Brindisi;. 44.999 nella Provincia di Foggia;. (BarlettaViva)

I ricoverati scendono sotto quota 300, mentre i casi attivi giungono a 14.347. Nella giornata di oggi, in Puglia sono stati registrati 5.684 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus con 140 casi positivi: 38 in provincia di Bari, 22 in provincia di Brindisi, 9 nella provincia BAT, 26 in provincia di Foggia, 18 in provincia di Lecce, 26 in provincia di Taranto, 1 caso di residente fuori regione. (FoggiaToday)

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. Oggi, venerdì 11 giugno, in Puglia sono stati registrati 5.684 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 140 casi positivi: 38 in provincia di Bari, 22 in provincia di Brindisi, 9 nella provincia BAT, 26 in provincia di Foggia, 18 in provincia di Lecce, 26 in provincia di Taranto, 1 caso di residente fuori regione. (Ruvolive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr