Confindustria: forte rimbalzo del pil nel secondo trimestre. Colpisce il recupero dei servizi

Milano Finanza ECONOMIA

La ripresa italiana è nelle mani delle famiglie, la cui spesa è stimata finalmente in recupero, grazie a più mobilità e utilizzo del risparmio accumulato.

Confindustria conferma sia un rimbalzo del pil nel secondo trimestre di quest'anno, mentre dovrebbe rallentare nel terzo e quarto, sia una ripartenza dei servizi: a giugno l'indice pmi è salito ancora a 56,7 punti, segnalando un ottimo ritmo di recupero. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Finanzaonline.com)

Dobbiamo essere consapevoli che non possiamo permetterci un altro blocco: vaccinarsi è responsabilità di tutti”, ha spiegato Ferrari. Siamo anche la prima regione italiana per saldo commerciale, pari a 27,5 miliardi”, ha spiegato il presidente di Confindustria Emilia-Romagna Pietro Ferrari (video) che ha illustrato il Booklet economia 2021. (il Resto del Carlino)

Il danese, dopo il malore accusato contro la Finlandia nell’esordio di Euro2020 con la sua Nazionale, in questo momento si trova a Copenaghen con la sua famiglia. Christian Eriksen pictured on stroll with family a month after leaving hospitalhttps://t. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr