OCCHI SULL’AVVERSARIO – La retrocessione vicina, i limiti difensivi e la star Simy: il Crotone in 5 punti

passioneinter.com SPORT

L'Inter di Antonio Conte punta a chiudere la pratica scudetto già questo fine settimana: la formazione nerazzurra sarà di scena contro il Crotone, mentre l'Atalanta sarà impegnata con il Sassuolo.

Allo Scida Lukaku e compagni affronteranno una squadra in piena crisi ed ormai condannata alla retrocessione: di seguito la presentazione dell'avversario in cinque punti

Una vittoria dei meneghini ed un mancato successo dei bergamaschi, regalerebbe alla Beneamata l'agognato tricolore. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato da "Sportweek", Nwankwo Simy, attaccante nigeriano che molto bene sta facendo in questa stagione con la maglia del Crotone, svela un retroscena che riguarda anche Cristiano Ronaldo: "Ronaldo? Poi vorrei quelle di Messi e di Lewandovski" (Tutto Juve)

Lo scorso anno in B avevo sofferto un po', non riuscivo a segnare, la prima rete è arrivata solo alla penultima giornata" In Serie B i nostri tifosi ci hanno dato una carica incredibile, ci hanno trasmesso la voglia di dimostrare il nostro valore. (fcinter1908)

Resta però la grande stagione dell’attaccante, che se dovesse impressionare durante la sfida contro i nerazzurri potrebbe attirare a maggior ragione l’attenzione da parte della dirigenza Sarà dunque il nigeriano l’osservato speciale della dirigenza interista. (SerieBnews.com)

In avanti si nota molto molto poco. Le pagelle del Crotone - Ounas dà la scossa, Simy non riesce a pungere. vedi letture. CROTONE-INTER 0-2. Cordaz 6 - Nel primo tempo ha un conto aperto con Sensi, che lo impegna in più occasioni: si fa trovare pronto e mura tutti i tentativi avversari. (TUTTO mercato WEB)

Niente Inter, dunque, per Simy, nonostante l’eccellente stagione dal punto di vista individuale Intervenuto in diretta a CMIT TV, il noto giornalisa Biasin ha fatto il punto su Simy. (SerieBnews.com)

Il fortissimo attaccante del Crotone Simy ha parlato anche dell'onda razzista che lo ha coinvolto: "Davanti a cose senza senso, io rido". Ho provato a scambiare la maglia con lui, ma l’ha data a Pedro Pereira, che è portoghese come lui. (AreaNapoli.it)