OCCHI SULL’AVVERSARIO – La retrocessione vicina, i limiti difensivi e la star Simy: il Crotone in 5 punti

OCCHI SULL’AVVERSARIO – La retrocessione vicina, i limiti difensivi e la star Simy: il Crotone in 5 punti
passioneinter.com SPORT

L'Inter di Antonio Conte punta a chiudere la pratica scudetto già questo fine settimana: la formazione nerazzurra sarà di scena contro il Crotone, mentre l'Atalanta sarà impegnata con il Sassuolo.

Allo Scida Lukaku e compagni affronteranno una squadra in piena crisi ed ormai condannata alla retrocessione: di seguito la presentazione dell'avversario in cinque punti

Una vittoria dei meneghini ed un mancato successo dei bergamaschi, regalerebbe alla Beneamata l'agognato tricolore. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Davanti a cose di questo tipo, senza senso, io rido. Il fortissimo attaccante del Crotone Simy ha parlato anche dell'onda razzista che lo ha coinvolto: "Davanti a cose senza senso, io rido". (AreaNapoli.it)

Lo scorso anno in B avevo sofferto un po', non riuscivo a segnare, la prima rete è arrivata solo alla penultima giornata" In Serie B i nostri tifosi ci hanno dato una carica incredibile, ci hanno trasmesso la voglia di dimostrare il nostro valore. (fcinter1908)

Io non mi permetto di criticare nessuno, perché tutti devono fare la loro strada. L’unica cosa di cui io sono sicuro nella mia testa è che ogni giorno devo cercare di fare meglio del precedente. (Calcio News 24)

Crotone-Inter, le pagelle di CM: Eriksen delizioso, Skriniar terrorizza gli avversari. Messias è da big

Ho provato a scambiare la maglia con lui, ma l’ha data a Pedro Pereira, che è portoghese come lui. Intervistato da "Sportweek", Nwankwo Simy, attaccante nigeriano che molto bene sta facendo in questa stagione con la maglia del Crotone, svela un retroscena che riguarda anche Cristiano Ronaldo: "Ronaldo? (Tutto Juve)

Messias 5.5 - Perde il duello personale con Sensi, che dalla sua parte lo costringe agli straordinari. In avanti si nota molto molto poco. (TUTTO mercato WEB)

Sradica palla e avvia l'azione del 2-0grandissima intuizione per Sensi, quando con l’esterno destro accarezza il pallone per mandare al gol il compagno, che però spreca. impassibile sui due pali dell’Inter, reattivo su Sensi nel finale del primo tempo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr