Charlene di Monaco: i 45 anni della principessa “a intermittenza”

La principessa Charlene di Monaco è pronta a festeggiare in famiglia il suo 45esimo compleanno. Secondo le notizie riportate negli ultimi giorni dai media tedeschi e francesi, la moglie del principe Alberto riceverà tutti gli onori del caso, con un party che riunirà la famiglia Grimaldi. Per l’occasione il Palazzo Reale avrebbe ingaggiato dei professionisti, come il noto chef Julien Dugourd del ristorante Chèvre d’Or di Eze. (Velvet Mag)

La notizia riportata su altri giornali

C'è nuova preoccupazione, in merito alle reali condizioni di salute di Charlene di Monaco. La principessa ha fatto ritorno a casa lo scorso aprile, dopo una lunga assenza giustificata proprio con la necessità di sottoporsi ad alcune cure in Sudafrica (suo Paese d'origine). (Stile e Trend Fanpage)

Con lui, i figli Jacques e Gabriella. Al punto che anche i suoi genitori si sono trasferiti dal Sudafrica per starle vicino – foto | video Video in Evidenza X Charlene Wittstock rinuncia al Circo con Alberto di Monaco: non sta ancora bene Charlene Wittstock rinuncia al Circo con Alberto di Monaco: non sta ancora bene Charlotte Casiraghi al festival del Circo: prima uscita dopo l’annuncio della gravidanza – guarda CHARLENE NON STA BENE - Alberto di Monaco si presenta all’evento in compagni dei figli Jacques e Gabriella. (OGGI)