Lutto nel giornalismo sportivo: Fiammetta La Guidara morta per "complicanze da gravidanza"

Yahoo Notizie SPORT

ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà.

Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino.

Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo.

Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

Fiammetta La Guidara è scomparsa a causa di alcune complicazioni di salute che le sono risultate fatali. Si spegne un volto del giornalismo sportivo legato da tempo al mondo dei motori. (Notizie.it )

Un saluto da Fiammetta La Guidara Posted by Fiammetta La Guidara on Tuesday, February 23, 2021. Chi era Fiammetta La Guidara. Giornalismo in lutto per la morte di Fiammetta La Guidara. Fiammetta La Guidara morta a soli 50 anni. (Bigodino.it)

La giornalista sportiva, romana di nascita, ma residente a Varese è morta secondo le prime informazioni per una complicanze legate a una gravidanza. Fiammetta La Guidara amava i motori e per lavoro, spesso a Milano, viaggiava molto: mitico il suo viaggio in moto dall’Italia fino a Mosca, insieme alla mamma. (Positanonews)

Giornalista professionista, Fiammetta La Guidara sin da giovane ha vissuto in questo ambiente, basti pensare che il padre è lo scrittore e giornalista Franco La Guidara. Professionista molto stimata, nel corso della carriera ha raccontato il mondo dei motori dal Motomondiale alla Formula 1. (DiLei)

Giornalista morta a Varese, per quale motivo è morta (Di mercoledì 24 febbraio 2021) La Giornalista era un volto noto nel mondo dei motori. I colleghi: il suo sorris. - tonipenca : RT @Corriere: Morta Fiammetta La Guidara, giornalista del Motomondiale (Zazoom Blog)

ROMA – Fiammetta La Guidara è morta a 50 anni. La giornalista italiana e punto di riferimento del motomondiale si è spenta all’improvviso nella sua Varese nella notte tra il 22 e il 23 febbraio 2021. (News Mondo)