Insulti all'Italia e alla polizia a Capodanno, rimpatriati due tunisini: intanto sbuca un altro video della vergogna

Insulti all'Italia e alla polizia a Capodanno, rimpatriati due tunisini: intanto sbuca un altro video della vergogna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Condividi questo articolo Pubblicità Con un volo speciale organizzato dal Viminale, sono stati rimpatriati ieri i due stranieri fermati la notte di Capodanno in Piazza Duomo a Milano e trattenuti successivamente nel Centro per i rimpatri di via Corelli. I due erano stati accusati di insulti contro l’Italia e la polizia durante i disordini di San Silvestro. Il Ministero dell’Interno ha confermato l’espulsione, sottolineando l’impegno nella lotta contro l’immigrazione irregolare e la delinquenza. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre a carico di 14 giovani presenti in piazza quella notte, per lo più di origine nordafricana, la Procura di Milano guidata da Marcello Viola ha aperto un fascicolo per vilipendio affidato al pm Enrico Pavone. (il Giornale)

Con un volo speciale odierno disposto dal Viminale per il rimpatrio di immigrati irregolari, sono stati allontanati anche i due stranieri che erano stati fermati la notte di Capodanno in piazza Duomo a Milano e successivamente trattenuti nel Cpr di via Corelli. (Liberoquotidiano.it)

Rimpatri in Croazia, quei voli “segreti” e costosi dalla Svizzera L'incontro con quattro dei richiedenti l'asilo espulsi dalla Svizzera all'uscita dell'aeroporto di Zagabria. Emiliano Bos / RSI (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Violenze di Capodanno a Milano, al via inchiesta

Nella sera del 7 gennaio, con un volo speciale del Viminale, sono stati rimpatriati due immigrati tunisini fermati durante i disordini avvenuti la notte di Capodanno in piazza Duomo a Milano. Uno dei due, con precedenti penali, aveva partecipato ai disordini, danneggiando statue e insultando le forze dell’ordine. (Il Giornale d'Italia)

La Procura di Milano ha aperto un fascicolo per violenza sessuale di gruppo contro ignoti per le molestie sessuali che una 20enne di Liegi ha denunciato di aver subito durante la notte di Capodanno in piazza Duomo a Milano. (MilanoToday.it)

Servizio di Barbara Masulli Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)