Verso Napoli-Juventus, gli orari delle conferenze

Verso Napoli-Juventus, gli orari delle conferenze
Gol del Napoli SPORT

Per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, invece l’appuntamento sarà per le 12

Oggi si svolgeranno le press conference per presentare il big match Napoli-Juventus.

L’allenatore azzurro Luciano Spalletti interverrà in conferenza stampa alle ore 14.30 a Castel Volturno.

L’intervista andrà in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli.

(Gol del Napoli)

Ne parlano anche altri media

I due giornalisti Ciro Venerato e Marcello Chirico si sono proiettati alla partita del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Juventus. La partita tra il Napoli e la Juventus, soprattutto negli ultimi anni, è stata caratterizzata da grandi polemiche. (AreaNapoli.it)

Nel corso della lunga trattativa, però, alcuni passaggi contrattuali non erano stati del tutto chiariti e avevano finito per moltiplicare rinvii, riflessioni e dubbi" (Napoli Magazine)

In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise 2021 IamNaples. (IamNaples.it)

[Formazioni] Napoli/Juventus, dubbio modulo per Spalletti. Centrocampo a cinque per Allegri

Ivan Zazzaroni ha parlato di come Massimiliano Allegri prima di firmare con la Juventus fosse stato contattato precedentemente dal Napoli. Il direttore del Corriere dello Sport:. “Prima della chiamata di Agnelli, ad Allegri, l’aveva cercato proprio il Napoli (puntuali e sempre affettuose le telefonate di De Laurentiis). (100x100 Napoli)

Dunque, il tecnico toscano dovrebbe schierare una difesa a 3, con Bonucci, Chiellini e De Ligt; gli esterni di centrocampo saranno De Sciglio e Bernardeschi, mentre in mediana debutterà Locatelli al fianco di Rabiot. (MondoNapoli)

In casa azzurra c’è il dubbio sul modulo, 4-2-3-1 o 4-3-3? Sulla sponda bianconera invece sarà un 3-5-2, con assente Chiesa, centrocampo a cinque, mentre in attacco spazio al duo: Morata-Kean, con Kulusevski in preallarme (Il Napoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr