L’Eredità , che fine ha fatto la Professoressa Francesca? Eccola oggi diversissima

L’Eredità , che fine ha fatto la Professoressa Francesca? Eccola oggi diversissima
Tipiù CULTURA E SPETTACOLO

La professoressa più amata di sempre de L’Eredità, appare splendida e in perfetta forma fisica, sia da sola che in compagnia dei suoi familiari.

Indubbiamente la bellissima Francesca Fichera è stata una delle professoresse più amate del game show di punta di Rai Uno L’Eredità.

Attivissima sui Social, dove è seguitissima, ci ha mostrato la sua nuova vita…. L’Eredità, Francesca Fischera, la professoressa più amata di sempre. (Tipiù)

Ne parlano anche altri giornali

Momenti di ilarità e di leggero imbarazzo questa sera durante L'Eredità, il gameshow di Rai uno condotto da Flavio Insinna. «Non esistono più i tronisti di una volta». Durante il gioco alla definizione «La mette l’idraulico», una concorrente ha risposto «Topa». (leggo.it)

L’amato conduttore di Rai Uno metterà da parte il suo impegno a ”L’Eredità” per vestire un’altra volta i panni di attore. La manda in estasi. Il grande ritorno di Flavio Insinna. In questi giorni si parla molto del ritorno di Flavio Insinna nei panni del Capitano Flavio Anceschi, volto indimenticato dai fan di ‘‘Don Matteo”. (Yeslife)

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa Eleonora è originaria di L’Aquila, ma da qualche tempo vive a Scanno. (Ascolti Tv Blog)

Chi è Eleonora campionessa de L’Eredità: cognome, età, montepremi e lavoro

Flavio Insinna saluta la campionessa de L’Eredità con una battuta: “Rosso di sera bel tempo si spera”. Da rosso di rabbia a rosso di sera, Flavio Insinna ha usato una battuta per salutare la campionessa Eleonora a L’Eredità: dandole appuntamento a domani le ha detto infatti “Rosso di sera bel tempo si spera” (Lanostratv)

A vincere la puntata di oggi, diventando campionessa del programma, è Eleonora di Scanno (L’Aquila). Eleonora è originaria di L’Aquila, ma da qualche tempo vive a Scanno. (Ascolti Tv Blog)

Un peccato per la nuova campionessa del programma di Rai1 che però avrà la possibilità di rifarsi a partire già dalla prossima puntata. Chi è Eleonora de l’Eredità. Non si conoscono molti dettagli della vita privata e professionale di Eleonora se non quelli raccontati nel corso della sua puntata d’esordio (Amalfi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr