Altri casi di Covid 19: il Torino sospende l'allenamento odierno - PianetaGenoa1893

Altri casi di Covid 19: il Torino sospende l'allenamento odierno - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Situazione dunque di difficoltà per il club granata a causa del coronavirus: si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Il Torino ha sospeso gli allenamenti, si legge in una nota «in relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli». (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

A questo punto potrebbe essere a rischio il match di venerdì sera contro il Sassuolo "In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli". (La Lazio Siamo Noi)

“In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli” (SerieANews)

"In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli". (Sportal)

Torino, incubo Coronavirus: l'ASL sospende l'allenamento

Il comunicato del Torino. In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli Oggi il club granata ha emesso un nuovo comunicato nel quale fa sapere di “ulteriori casi di positività” che hanno spinto la società a sospendere l’allenamento odierno. (RomaNews)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! La paura di un focolaio è concreta e la Asl potrebbe anche decidere di fermare il prossimo incontro dei granata per ragioni sanitarie, per contenere il contagio tra i calciatori e limitare i rischi. (CalcioMercato.it)

L'ASL consiglia al Torino di sospendere l'allenamento per evitare il rischio di altri contagi, arriva la nota ufficiale del club. Dopo i tre casi di positività comunicati la scorsa settimana, in casa Torino l'allerta è altissima e quindi la società ha deciso di sospendere l'allenamento in attesa dei risultati degli ultimi tamponi fatti ieri dai calciatori, da cui potrebbero emergerne altri nel corso delle prossime ore. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr