Altri casi di Covid 19: il Torino sospende l'allenamento odierno - PianetaGenoa1893

Situazione dunque di difficoltà per il club granata a causa del coronavirus: si attendono sviluppi nelle prossime ore.
Il Torino ha sospeso gli allenamenti, si legge in una nota «in relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli». (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altri media
A questo punto potrebbe essere a rischio il match di venerdì sera contro il Sassuolo "In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli". (La Lazio Siamo Noi)
“In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli” (SerieANews)
"In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli". (Sportal)

Il comunicato del Torino. In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli Oggi il club granata ha emesso un nuovo comunicato nel quale fa sapere di “ulteriori casi di positività” che hanno spinto la società a sospendere l’allenamento odierno. (RomaNews)
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! La paura di un focolaio è concreta e la Asl potrebbe anche decidere di fermare il prossimo incontro dei granata per ragioni sanitarie, per contenere il contagio tra i calciatori e limitare i rischi. (CalcioMercato.it)
L'ASL consiglia al Torino di sospendere l'allenamento per evitare il rischio di altri contagi, arriva la nota ufficiale del club. Dopo i tre casi di positività comunicati la scorsa settimana, in casa Torino l'allerta è altissima e quindi la società ha deciso di sospendere l'allenamento in attesa dei risultati degli ultimi tamponi fatti ieri dai calciatori, da cui potrebbero emergerne altri nel corso delle prossime ore. (AreaNapoli.it)