Atalanta-Inter, formazioni e dove vederla in tv: Sanchez dall’inizio

Corriere della Sera SPORT

La vittoria in Supercoppa ha gonfiato l’autostima e Simone Inzaghi è convinto abbia dato «più consapevolezza».

: Gasperini. Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 7 Sanchez.

«È partita da Correa, continuata con il cross di Dimarco, l’assist di Darmian e la rete di Sanchez», sottolinea Inzaghi, che non trascura Vidal, «entrato benissimo». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi i dati numerici che riassumono il match STATISTICHE ATALANTA-INTER – L’Inter pareggia 0-0 in trasferta contro l’Atalanta. (Inter-News)

TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 6 6,5 invece nelle pagelle di Tuttosport: "Smaltire la sbornia di Supercoppa a Bergamo era quanto di peggio potesse riservargli il calendario ma lui, dosando benissimo le energie della truppa, porta a casa un punto d'oro nella corsa scudetto". (TUTTO mercato WEB)

Gli allenatori bravi ti parlano, Inzaghi non sceglie senza parlar prima coi giocatori: se fa questa scelta, ci avrà parlato, come fanno i grandi allenatori. Lui vuole un calcio europeo, tutti devono giocare la palla e i giocatori si smarcano: l'Inter è l'unica in Italia che la puoi pressare a tutto campo ma non riesci mai a prenderla. (fcinter1908)

Come ha detto il mister mi aspetto una partita con tanti duelli fisici, dovremo correre tanto… Sono i duelli che contano oggi, ma noi siamo pronti, vogliamo i tre punti” Quella di oggi con l’Atalanta è una gara difficile. (Calciomercato.com)

Tony Damascelli ha parlato del pareggio tra Atalanta e Inter, partita del campionato di Serie A finita sul punteggio di 0-0. “Totale zero a zero, un punto che potrebbe permettere oggi al Milan il sorpasso in un campionato che non garantisce nulla per colpa di un calendario sballato e sbagliato. (Inter-News)

Spesso cambiano gli interpreti e se chi entra dalla panchina è bravo tu hai fatto un grande lavoro» si tiene in panchina una grande arma. (fcinter1908)