Il Milan gioca ma perde, Ibra delude e si ferma: il Diavolo esce con le ossa rotte dal derby

TUTTO mercato WEB SPORT

Ora il Milan è a -4 dall’Inter e si chiede quali siano le proprie ambizioni per il resto della stagione

I rossoneri perdono il derby e lo fanno anche male: a San Siro finisce 3-0 per i rivali cittadini.

Il Milan gioca ma perde, Ibra delude e si ferma: il Diavolo esce con le ossa rotte dal derby. vedi letture. Peggio di così, era difficile da immaginare.

Zlatan che saluta mentre i compagni affondando è l’immagine finale di una domenica dalla quale il Diavolo esce con le ossa rotte e le ambizioni spuntate. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Chiedermi se Ibra è pronto per un derby è una provocazione. Paolo Maldini ha preso la parola a pochi minuti dal calcio d’inizio di Milan-Inter. (CalcioMercato.it)

Mestiere che riesce benissimo a Romelu Lukaku, che quando vede il Milan si accende con una continuità impressionante. 74 Il calcio è meraviglioso anche perché vive di ere , sempre segnate da calciatori che diventano icone di un momento destinato a rimanere impresso per sempre. (Calciomercato.com)

Lukaku ha trascinato l'Inter in vetta al nostro calcio. Siamo piuttosto restii solitamente agli elogi. Più in generale l’esaltazione del singolo mal si concilia con il nostro spirito, e spesso comporta una semplificazione che alimenta quella banalità del top player ridotta quasi a una sineddoche del gioco: un solo uomo per sintetizzare tutto. (Sport Mediaset)

L'interista Lorenzi nel '50 e il milanista Benetti '73 s'erano fermati a 4 di fila in campionato. Altro che "little donkey", come l'ha chiamato Ibra in quella sfida di coppa, finalmente pronta per essere mandata in archivio (La Gazzetta dello Sport)

Urla «Io, io» e aspetta l’abbraccio dei compagni in campo e di quelli in panchina Il belga mette a segno il terzo gol dopo la doppietta di Lautaro e lascia scaturire tutta la sua gioia. (Living)

E così Ibrahimovic e Lukaku si sono limitati a qualche sguardo in lontananza, pizzicato dalle telecamere. Una partita nella partita, in Milan-Inter, che di fatto si è giocata soltanto a distanza. (Sport Fanpage)