Gisella Cardia e la profezia della Madonna di Trevignano: "Italia e Roma in pericolo, Gerusalemme piangerà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gisella Cardia, la veggente di Trevignano Romano, è di nuovo al centro dell’attenzione con le sue profezie apocalittiche. La donna, ha recentemente diffuso un nuovo messaggio che annuncia terribili sciagure per l’Italia, con un particolare allarme per Roma. La nuova profezia della veggente di Trevignano su Roma e l'Italia Le dichiarazioni su Italia, Francia, Inghilterra e Germania I guai giudiziari di Gisella Cardia La nuova profezia della veggente di Trevignano su Roma e l’Italia Cardia, già scomunicata dalla diocesi di Civita Castellana e che sostiene di ricevere messaggi direttamente dalla Madonna, ha dichiarato che la Capitale è in grave pericolo e ha esortato i fedeli a convertirsi per evitare un cataclisma. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Il vaticinio della veggente Gisella Cardia è servito. “L’Italia è in grande pericolo, soprattutto Roma”. (Il Fatto Quotidiano)
Le sue recenti profezie annunciano disastri imminenti per l'Italia, con particolare attenzione alla città di Roma. Secondo quanto affermato dalla stessa Cardia, la Madonna avrebbe avvertito di una crisi che coinvolgerà anche Gerusalemme, Inghilterra, Francia e Germania (ilmessaggero.it)
La storia della Madonna di Trevignano Romano ha attirato l’attenzione di migliaia di fedeli negli ultimi anni, grazie a presunti miracoli e apparizioni che avrebbero avuto luogo in questo piccolo comune sulle rive del Lago di Bracciano. (inItalia)
In uno di questi, ha annunciato che l’Italia, in particolare Roma, sarebbe in grave pericolo. La donna sostiene di ricevere messaggi divini dalla Madonna, i quali spesso contengono avvertimenti su eventi catastrofici imminenti. (Virgilio)
Nonostante le controversie e le indagini in corso, la Cardia continua a radunare fedeli e a diffondere presunti messaggi della Madonna. Chi è Gisella Cardia Gisella Cardia, il cui vero nome è Maria Giuseppa Scarpulla, è diventata nota per le presunte apparizioni della Madonna nel terreno di sua proprietà a Trevignano Romano, sul lago di Bracciano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A cura di Beatrice Tominic 5 (Fanpage.it)