Covid, Merkel ai tedeschi: «State a casa, siamo in una fase molto grave: il nostro Natale si decide in questi giorni». Boom di contagi

Covid, Merkel ai tedeschi: «State a casa, siamo in una fase molto grave: il nostro Natale si decide in questi giorni». Boom di contagi
Leggo.it Leggo.it (Esteri)

Il precedente record, registrato alla fine di marzo, era di 6.300 nuove infezioni nell'arco di 24 ore.

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati in Ucraina 6.410 nuovi contagi, rispetto al precedente dato di 5.992 casi registrato venerdì.

Le autorità sanitarie indiane hanno registrato 62.212 nuovi casi e 837 decessi nelle ultime 24 ore.

Il numero di casi è aumentato di 14.922 nelle ultime 24 ore contro i 15.150 del giorno precedente. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

E se la fiducia nella ripresa tedesca vacilla, c’è da sottolineare che lo sviluppo della pandemia e l’incertezza sulle insolvenze aziendali in Germania e all’estero sono i principali rischi in previsione. (Money.it)

Vi prego: rinunciate a ogni viaggio che non sia assolutamente necessario, a ogni festeggiamento che non sia assolutamente necessario. Stando ai dati del Robert Koch Institut, il centro epidemiologico tedesco, oggi si sono registrati in Germania 7.830 nuovi contagi da coronavirus. (Sky Tg24 )

I leader tedeschi questa settimana non sono stati in grado di raggiungere un accordo su nuove e forti misure per contenere la seconda ondata di Covid-19. Restate a casa, dove possibile", ha detto Angela Merkel nel suo messaggio. (Tiscali.it)

Germania, Merkel ai tedeschi: «Restate a casa, per favore. Ci aspettano mesi difficili»

Germania. La Germania ha confermato 7.830 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, aggiornando il bilancio delle infezioni nel Paese a 348.557: lo ha riferito l'Istituto per le malattie infettive Robert Koch. (QUOTIDIANO.NET)

Il numero di casi è aumentato di 14.922 nelle ultime 24 ore contro i 15.150 del giorno precedente. Il precedente record, registrato alla fine di marzo, era di 6.300 nuove infezioni nell'arco di 24 ore. (Il Messaggero)

La cancelliera: «Limitare i viaggi e le feste allo stretto necessario» - LaPresse /CorriereTv. La cancelliera tedesca Angela Merkel ha chiesto ai cittadini a rimanere a casa e a limitare viaggi e cerimonie allo stretto necessario. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr