Qatar 2022 – Africa: vittorie per Costa d’Avorio e Burkina Faso

Calcio In Pillole SPORT

La classifica del girone vede Costa d’Avorio a 10 punti, Camerun a 9, Malawi a 3, Mozambico a 1

Nell’altra partita valida per il Gruppo D, la Costa d’Avorio ha vinto 2-1 contro il Malawi.

I risultati delle partite delle 18 per i match validi per la qualificazioni mondiali a Qatar 2022 delle nazionali africane.

Per il Gruppo A il Burkina Faso ha vinto 2-0 sul Gibuti.

La classifica del girone: Burkina Faso a 10 punti, Algeria a 7 punti, Niger a 3 punti, Gibuti a 0 punti. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Con il ritorno del campionato, non mancheranno i soliti problemi legati ai giocatori impegnati con le nazionali. Il giornalista Paolo Bargiggia ha affrontato il tema riguardante il ritorno dei nazionali nelle loro rispettive squadre di club. (AreaNapoli.it)

Il Mattino: "Osimhen inarrestabile". vedi letture. "Osimhen inarrestabile", titola oggi Il Mattino su Victor Osimhen, attaccante del Napoli a segno anche ieri in nazionale. E così la Nigeria resta prima nel suo girone, a un passo dai playoff di marzo (TUTTO mercato WEB)

"Osimhen inarrestabile", titola oggi Il Mattino su Victor Osimhen, attaccante del Napoli a segno anche ieri in nazionale. Nove gol in poco più di un mese, per Osimhen. (Tutto Napoli)

E, come detto, non intende fermarsi: oggi sarà in viaggio e domani si presenterà già a Castel Volturno, a disposizione di Luciano Spalletti, per preparare la sfida al Torino. Nove gol in poco più di un mese, risultando decisivo per il Napoli e per la Nigeria, dove oltre che il giocatore più rappresentativo è già un idolo ed un modello per il suo percorso, l'infanzia difficile e le enormi difficoltà superate. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen non si ferma più. Un mix sempre più esplosivo al servizio del Napoli e di Spalletti, che non vede l’ora di riabbracciarlo: è già tempo di pensare al Torino (Tutto Napoli)

Nove gol in poco più di un mese, per Victor Osimhen. Porta con sé una maglia della Nigeria, per la collezione personale di Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr