La vita in diretta, Giovanna Botteri tuona: “Denise Pipitone? Tv russa gioca…”

La vita in diretta, Giovanna Botteri tuona: “Denise Pipitone? Tv russa gioca…”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

La vita in diretta, Giovanna Botteri sul caso Denise Pipitone/Olesya Rostova: “Chi l’ha visto aiuta le persone”. “Ho seguito questa vicenda dall’inizio, sono un’amica di Federica Sciarelli” ha dichiarato inoltre Giovanna Botteri a La vita in diretta, sottolineando poi:. Chi l’ha visto è un programma che aiuta le persone, fa servizio pubblico.

La logica tra Chi l’ha visto e la trasmissione russa è totalmente opposta. (Lanostratv)

Su altre fonti

Oggi a #Pomeriggio5 torneremo sul caso Denis… - annacol23421632 : RT @ilmoscerino_: In ogni caso, qualunque sarà l’esito, il modo con cui sta venendo trattata la storia di Denise Pipitone e Olesya Rostova… - pantycat : RT @UnoFRAtanti: Corriere della Sera e Fan Page speculano sul caso Denise Pipitone affermando di avere notizie definitive sul caso Russia d… - BigaroniSilvia : RT @ilmoscerino_: In ogni caso, qualunque sarà l’esito, il modo con cui sta venendo trattata la storia di Denise Pipitone e Olesya Rostova… - Confronto Caso Pipitone – photo credits: webCaso Pipitone: pista Olesya Rostova Sono giorni che si parla del possibile ritrovamento di Denise Pipitone, la bambina rapita da Mazara Del Vallo l’1 settembre 2004. (Zazoom Blog)

Cosa diversa fa invece Chi l’ha visto?, che la giornalista ha definito un programma che fa servizio pubblico e aiuta le persone. e la trasmissione russa è totalmente opposta“, ha concluso (Yahoo Notizie)

Nelle ultime ore sta succedendo di tutto, dopo la scoperta dello strano tweet da parte del conduttore russo, molti stanno perdendo le speranze su Olesya. (Donnaweb)

Denise Pipitone, Giovanna Botteri si infuria: “Quella trasmissione è disgustosa”

'A questo punto parteci… - pomeriggio5 : Siamo in onda con #Pomeriggio5, partiamo subito con le ultimissime notizie sul caso Denise Pipitone. - Agenzia_Ansa : Il legale della mamma di Denise Pipitone: ottenuta la cooperazione dall'avvocato di Olesya. (Zazoom Blog)

Confronto caso pipitone – photo credits: web. Caso Pipitone: pista Olesya Rostova. Sono giorni che si parla del possibile ritrovamento di Denise Pipitone, la bambina rapita da Mazara Del Vallo l’1 settembre 2004. (Metropolitan Magazine )

La logica tra Chi l’ha visto e la trasmissione russa è totalmente opposta. I contatti con la tv russa e uno strano allungamento dei tempi per un confronto del gruppo sanguigno e del DNA. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr