Il Barbera torna amico: 2 a 0 alla Reggiana e il Palermo può esultare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa volta chiudere il primo in vantaggio di due gol è bastato. E così, in un solo pomeriggio, battendo la Reggiana 2 a 0, il Palermo ha finalmente “espugnato” il suo stadio sfatando un tabù che in campionato resisteva da otto mesi. In più, lo ha fatto con il primo gol in maglia rosanero di Claudio Gomes (bel tiro a girare che al 15’ si è insaccato nell’angolo alla sinistra del portiere) e con … (La Repubblica)
Su altri giornali
Ecco quanto scritto ieri: Attraverso Facebook la Curva Nord rosanero ha pubblicato un post commentando la vittoria di ieri contro la Reggiana. Gli ultras rosanero, che ieri prima del match hanno supportato ed incitato la squadra fuori dall’hotel che ospita il ritiro “scortando” il pullman fino al Barbera. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
PRIMO TEMPO: La partita inizia con un primo brivido per Desplanches al 6′, quando la Reggiana costruisce una buona azione grazie a un passaggio morbido di Stulac che pesca Sersanti libero sulla sinistra; il suo tiro di prima intenzione termina di poco a lato. (GoalSicilia.it)
Il Giornale di Sicilia (ma non solo) premia Gomes come migliore in campo. Bene anche Diakité e gli uomini in avanti. I voti: Desplanches 6; Diakité 6,5, Baniya 6, Nedelcearu 6, Nikolaou 6, Ceccaroni 6,5, Lund 6, Segre 6,5, Gomes 7.5, Verre 6,5, Vasic 6, Insigne 6.5, Buttaro s. (Stadionews.it)
Articoli Finalmente è arrivata la prima vittoria in casa ed è arrivata per 2-0 sulla Reggiana, con un Palermo convinto e che non ha avuto cali vistosi durante il match. Prestazione che, di fatto, promuove tutti gli attori scesi in campo. (ForzaPalermo.it)
Il gruppo organizzato di tifosi, prima della partita, ha incitato i rosanero, che si trovavano in ritiro in un albergo cittadino. Un fiume di motorini ha poi scortato la squadra fino allo stadio, facendo sentire tutto il calore agli uomini di Dionisi. (Stadionews.it)
Contro la Reggiana è tornato però il successo. Il Palermo è tornato a vincere al Barbera addirittura 5 mesi dopo l'ultima volta. (GianlucaDiMarzio.com)