Sì, finalmente quest'estate potremo tornare a ballare in discoteca (ecco come e quando)

Sì, finalmente quest'estate potremo tornare a ballare in discoteca (ecco come e quando)
elle.com INTERNO

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il colore più sublime dell'estate è (sempre) il bianco ed ecco come indossarlo in questa stagione LEGGI ORA Nanni Moretti c'è!

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

E quindi quando e come potremo passare il weekend ballando in stile "Sabato sera, la discoteca / Domenica sera alla discoteca" come cantavano gli Exchpoptrue?

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte!

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Ne parlano anche altre fonti

Si alle aperture delle discoteche in Puglia a partire dall'1 luglio, a condizione che la ripresa delle attività delle sale da ballo sia accompagnata da controlli a tappeto delle forze dell'ordine nei locali della regione, volti a verificare il rispetto delle disposizioni anti-Covid (AndriaViva)

In larga parte figure a chiamata, rimaste fuori dalla cassa integrazione e da altre forme di sostegno al reddito. Di ballare con le mascherine non se ne parla, ma si dovrebbero indossare durante le fasi di ingresso o uscita dai locali, dove assembramenti sono sempre possibili (Il Messaggero Veneto)

Un settore che ha patito più di altri la pandemia, dal valore di circa 2 miliardi di euro di fatturato e che occupa 100mila addetti. Di ballare con le mascherine non se ne parla, ma si dovrebbero indossare durante le fasi di ingresso o uscita dai locali, dove assembramenti sono sempre possibili (Il Piccolo)

Discoteche, il piano per la riapertura da luglio: si entra con mascherina e green pass

Il grimaldello per sbloccare anche le ultime resistenze è l’utilizzo del green pass per l’accesso ai locali. Ma con green pass e protocolli specifici per i locali all’aria aperta e quelli al chiuso. (IVG.it)

«Dal 1° luglio, con green pass e protocolli di sicurezza differenziati per locali all’aperto e al chiuso, le discoteche potranno ripartire dopo 15 mesi di stop». Il punto fermo è il green pass, ovvero l'attestato di avvenuta vaccinazione: senza di esso l'accesso al locale non sarà consentito. (Ticinonline)

Resta l’ipotesi del mantenimento della mascherina almeno in una prima fase, escludendo il momento del ballo. Un nuovo protocollo sarà presentato entro un paio di giorni al Cts affinché sia valutato in breve tempo. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr