La Virtus Bologna vince lo Scudetto. Milano perde anche gara 4

Tuttosport SPORT

Belinelli trascinatore della Virtus Bologna. Nel primo quarto molte palle perse dalla Virtus favoriscono le transizioni offensive dell'Olimpia.

Il quintetto di Messina chiude il primo quarto con un vantaggio di cinque punti ma nel secondo le Vu nere ritornano in partita agganciando e successivamente superando l'Olimpia grazie a un parziale di 13-0.

Nel quarto e ultimo periodo la Virtus, trascinata da un super Belinelli, riesce a prendere le distanze prendendosi vittoria e Scudetto

Milano, però, riesce a reagire, si riporta in vantaggio e chiude la prima frazione di gioco con un vantaggio di due punti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Poi fallo di Rodriguez, Milano ha speso un fallo quindi solo rimessa per la Virtus a 5″6 dalla penultima sirena. Olimpia che è riuscita anche a caricare di falli gli azzurri: ce ne sono 3 per Markovic e 2 a testa per Teodosic, Pajola e Gamble. (OA Sport)

Nonostante questo voglio fare comunque i complimenti ai ragazzi perché nel complesso questa è stata una bellissima stagione” (Sportando)

Si gioca punto a punto, con il livello fisico della partita che cresce di minuto in minuto. Al rientro dagli spogliatoi non si segna per un minuto, poi a sbloccare lo zero sono Weems e Teodosic. (OA Sport)

Virtus Bologna - Olimpia Milano 73-62 (4-0) Gamble spreca qualche pallone, e l'Armani attacca bene l'area riempiendo di falli i padroni di casa (12 a 8; 0 liberi Bologna, 14/15 Milano). (Pianetabasket.com)

E’ per mia nonna, che ci guarda da lassù». Alessandro Pajola ha dominato, come nessuno, queste Finals di LBA. (Sportando)

Battuta l’Olimpia Milano anche in gara-4. by Andrea Bellini. Alessandro Pajola - Foto Fiba.Basketball. Segafredo Virtus Bologna si impone anche in gara-4 contro A|X Armani Exchange Milano e si aggiudica il 16° Scudetto della sua storia. (Sportface.it)