INCIDENTE Schianto mortale sulla SS655 a Genzano di Lucania: perdono la vita due giovani pugliesi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schianto mortale sulla SS655 a Genzano di Lucania: perdono la vita due giovani pugliesi Fonte: trmtv GENZANO DI LUCANIA (PZ) – Tragedia nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 aprile sulla Strada Statale 655 “Bradanica”, all’altezza del chilometro 98, nel territorio di Genzano di Lucania. Un violento scontro frontale tra un’autovettura e un camion ha provocato la morte di due giovani originari della Puglia: un uomo di 34 anni e una donna di 23. (statoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Per la terza settimana consecutiva l’Osservatorio Vesuviano ha registrato una velocità di circa 20 millimetri al mese nell’area di massima deformazione (corrispondente al Rione Terra, centro storico di Pozzuoli), dopo alcuni mesi in cui la velocità aveva raggiunto i 3 centimetri. (La Città Flegrea)
Partiamo da Stellantis: “La produzione nel 2024 è stata di 26.850 unità, determinando una flessione negativa del -45% rispetto al 2023, la peggiore nella storia dello stabilimento di Cassino e le cose appaiono nebulose. (Frosinone News)
Era da poco passata la mezzanotte, quando con la loro auto si scontrati frontalmente con un furgone sulla statale 655 “Bradanica” nei pressi di Genzano di Lucania. Sono morti così una 24enne e un 35enne di Santeramo in Colle. (RaiNews)

«Oggi è una giornata importante per la nostra comunità. Il Consiglio Comunale, tutto intero, senza distinzioni di appartenenza politica, ha approvato e sottoscritto un documento che rappresenta la voce unitaria di una città che non si arrende, che ha paura ma che sceglie il coraggio della responsabilità e della proposta». (La Città Flegrea)
Alle ore 00.45 circa i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel comune di Genzano di Lucania per un incidente stradale tra una vettura e un camion sulla S.S.655 km 98. Entrambi gli occupanti della vettura (un ragazzo del 1990 e una ragazza del 2001) sono deceduti, il conducente del camion ferito è stato portato in ospedale. (Potenza News ®)
I due erano a bordo di un'automobile che si è scontrata - per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine - con un tir, il cui conducente è rimasto ferito e trasportato dal 118 Basilicata soccorso in codice giallo all'ospedale San Carlo di Potenza. (Tiscali Notizie)