Johnny Depp e Joelle Rich, sua legale al processo contro The Sun, stanno insieme

Johnny Depp e Joelle Rich, sua legale al processo contro The Sun, stanno insieme

Johnny Depp e Joelle Rich, sua legale al processo contro The Sun, stanno insieme Johnny Depp e l’avvocatessa Joelle Rich, che lo aveva difeso nella causa di diffamazione contro The Sun nel novembre 2020, stanno insieme. La conferma arriva da alcune fonti vicine alla coppia. A cura di Ilaria Costabile Era già da tempo che si rincorrevano le voci di un presunto flirt tra Johnny Depp e Joelle Rich, l'avvocatessa che ha portato avanti la difesa del divo nel processo contro The Sun perso nel novembre 2020, ed è arrivata la conferma da alcune fonti vicine alla star. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Web editor dal 2009, con la laurea in lettere moderne e comunicazione ho coltivato la passione per la scrittura che si è poi incastrata alla perfezione con l'interesse per il mondo scintillante delle celebs nato più o meno ai tempi di Justin e Britney (Elle)

Dopo aver vinto il processo contro la sua ex moglie Amber Heard, Johnny Depp avrebbe iniziato a uscire con la sua avvocata, Joelle Rich. (Gossipblog)

Dagli Usa arriva il nuovo gossip: Johnny Depp ha una nuova fidanzata. E secondo i rumors la nuova fiamma dell’attore 59enne sarebbe il suo avvocato. (L'Unione Sarda.it)

Johnny Depp ha un ennesimo nuovo amore: è l’avvocata Joelle Rich

Una fonte vicina alla futura coppia, riportata da diversi magazine a stelle e strisce, conferma tutto. Johnny Depp sembra proprio avere un debole per le avvocatesse. (Radio Monte Carlo)

Johnny Depp torna al centro dell'attenzione grazie a una presunta relazione con uno degli avvocati che erano al suo fianco durante la lunghissima battaglia legale affrontata per riappropriarsi della propria reputazione (ilGiornale.it)

E dal fare squadra in aula, ora sarebbe passati a fare squadra nella vita. L’amore dell’avvocata Joelle Rich. (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr