Napoli, Spalletti in catene per Koulibaly. "Insigne? Aspettiamo De Laurentiis"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Primo incontro con i tifosi per Luciano Spalletti che a Dimaro ha rilasciato un'intervista davanti ad una piazza con 530 persone. Una settimana di ritiro è già alle spalle per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti che questa sera, a Dimaro in Trentino, ha incontrato per la prima volta quest’anno i tifosi.

Per me il ruolo non è un problema: nel 4-2-3-1 mi trovo bene, sarà Spalletti a decidere” ha concluso l’azzurro

Spalletti ai tifosi, le parole su Insigne e Koulibaly. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Insigne. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Repubblica: (CalcioNapoli24)

Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" Io però di gente che è in coda fuori a Castel Volturno che vuole acquistare Insigne non ne ho vista. (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello Sport individua un mini-indizio lanciato sui social che potrebbe avvicinare le parti per quanto riguarda il rinnovo. Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? (Calcio News 24)

Il Napoli ha così preso la palla al balzo per rispondere all’iniziativa tramite social, al grido di “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. Aurelio De Laurentiis aspetta un passo in avanti di Lorenzo Insigne nei suoi confronti. (DailyNews 24)

Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro? Insigne non firma, il Napoli non sale con l'offerta, il contratto scade nel 2022 con il giocatore che da Febbraio potrebbe accordarsi con una nuova squadra, e trasferirsi a Giugno. (vivoperlei.calciomercato.com)

Napoli, Spalletti su De Laurentiis e Koulibaly. Un tifoso ha poi chiesto al mister partenopeo: “Mister, ma ci ha pensato bene col presidente De Laurentiis?“. Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. (CalcioMercato.it)