Napoli, Spalletti in catene per Koulibaly. "Insigne? Aspettiamo De Laurentiis"

Napoli, Spalletti in catene per Koulibaly. Insigne? Aspettiamo De Laurentiis
Approfondimenti:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Primo incontro con i tifosi per Luciano Spalletti che a Dimaro ha rilasciato un'intervista davanti ad una piazza con 530 persone. Una settimana di ritiro è già alle spalle per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti che questa sera, a Dimaro in Trentino, ha incontrato per la prima volta quest’anno i tifosi.

Per me il ruolo non è un problema: nel 4-2-3-1 mi trovo bene, sarà Spalletti a decidere” ha concluso l’azzurro

Spalletti ai tifosi, le parole su Insigne e Koulibaly. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Aurelio De Laurentiis aspetta un passo in avanti di Lorenzo Insigne nei suoi confronti. Recentemente infatti tra il calciatore ed il Napoli sono stati registrati timidi segnali di disgelo, soprattutto via social. (DailyNews 24)

Speriamo non debba rivelarsi un errore strategico per la società aver fatto scivolare così in avanti la discussione sul prolungamento del contratto, senza provare prima della fine di questa stagione a sedersi e confrontarsi col suo capitano, che attualmente percepisce un ingaggio che sfiora i 5 milioni di euro netti con i bonus Un altro dato di fatto è il calo del fatturato negli ultimi due anni caratterizzati dalla pandemia. (Tutto Napoli)

Non capisco perché si sia fatto operare dopo l’Europeo e perché non abbia risolto il problema alla caviglia che lo ha bloccato per 3 mesi. E’ un ragazzo eccezionale e merita il meglio. (MondoNapoli)

Romano: "L'accordo per il rinnovo di Insigne al momento non c'è!"

Clicca qui per tutte le parole di Spalletti Spazio anche al futuro di Kalidou Koulibaly, con Spalletti che farebbe di tutto per trattenerlo a Napoli: "Io mi incateno da qualche parte per tenerlo (ride, ndr)". (TUTTO mercato WEB)

Che sia un piccolo gesto da interpretare come segno di disgelo fra il club e il suo capitano? L’UEFA, al termine degli Europei, ha deciso di aprire un sondaggio per eleggere il gol più bello tra le competizioni organizzate dall’organo calcistico europeo. (Punzo Gennaro)

Nel corso di "Calciomercato - L'originale" in onda su Sky Sport, hanno parlato Massimo Ugolini e Fabrizio Romano sulla questione rinnovo di Lorenzo Insigne. Al momento non molti club hanno intenzione di offrirgli un contratto a grandi cifre sapendo che va a scadenza e può essere acquistato a zero". (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr