Tifosi Spezia contro Italiano, l'allenatore si difende: 'Sottopagato per due anni'

Tifosi Spezia contro Italiano, l'allenatore si difende: 'Sottopagato per due anni'
AreaNapoli.it SALUTE

Vincenzo Italiano, alla Fiorentina, sta dimostrando già delle doti da autentico leader.

Se i tifosi viola e il presidente Rocco Commisso sono già pazzi del mister, non si può dire altrettanto dei supporters dello Spezia che non hanno ancora digerito la modalità con cui l'ex centrocampista è andato via.

I tifosi dello Spezia non hanno perdonato Vincenzo Italiano per essere andato via.

C'è stato un acceso confronto in quel di Moena (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Imbucata di Kokorin per Benassi che in diagonale batte il portiere dell'Ostermunchen per il 6-0. Ecco le formazioni ufficiali del match:. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil (Firenze Viola)

Allora i dirigenti gigliati hanno provato a tornare all'assalto per un rinnovo, ma senza trovare terreno fertile: Milenkovic è convinto che prima o poi la proposta giusta arriverà. Al centrale serbo è stato promesso un addio sereno in caso di offerta congrua (almeno 15 milioni), ma per adesso tutto tace. (Viola News)

Questi i migliori in casa Fiorentina tra i viola che oggi pomeriggio hanno disputato l’amichevole contro i tedeschi dell’Ostermünchen e che Vlahovic e compagni hanno vinto per 7-1. (Firenze Viola)

Mutu, esordio sfortunato come allenatore nella Serie A romena. Ma i suoi tifosi lo acclamano a lungo FOTO

“Hai sputato nel piatto dove hai mangiato”, così un tifoso rivolgendosi al mister Vincenzo Italiano mentre un altro “Per 100mila euro in più”, il mister Italiano risponde “Se devi parlare così te ne puoi andare. (Primocanale)

Sono contentissimo: vedere 24 ragazzi cercare tutto quello che si è provato è già un grande successo. L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’amichevole disputata contro l’Ostermünchen. (Calcio In Pillole)

L’esordio in campionato non è stato purtroppo dei migliori per lui, perché la sua squadra è uscita sconfitta per 3-2 dal campo del CFR CLUJ che però, c’è da dirlo, è la squadra campione di Romania in carica. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr