Yamaha Bolt R Spec 950, in Giappone. Nuove colorazioni

Yamaha Bolt R Spec 950, in Giappone. Nuove colorazioni
Moto.it ECONOMIA

Il prezzo in Giappone della BOLT R Spec ABS, al cambio attuale, sfiora gli 8.000 euro (1.045.000 yen) e il MY 2021 nelle nuove colorazioni sarà disponibile dall'8 giugno.

Immutata anche la ciclistica con la forcella tradizionale, doppio ammortizzatore posteriore e i freni con dischi a margherita.

Nuove colorazioni per la Yamaha Bolt R Spec ABS 950, ma per adesso destinate soltanto al mercato giapponese: in Italia, la bobber bicilindrica è nota con il nome di XV 950R e nella line up di Yamaha troviamo la sorella scrambler SCR 950 con ruote da 19 e 17 pollici. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Yamaha MT-09 SP, 11.199 €. MT-07. La due cilindri MT-07 è oggetto di un rinnovamento meno importante rispetto alla MT-09. Yamaha MT-07, 6.999 €. Tracer 9 e Tracer 9 GT. La sigla cambia perdendo l'indicazione della cilindrata (come fatto a suo tempo con le Fazer) e arriva tutta la dotazione tecnica della nuova MT-09. (Moto.it)

Poche moto hanno influenzato la storia delle due ruote come la Yamaha XT 500, alla quale va il grande merito di avere aperto l’era delle grosse enduro stradali. Nel 1981 è apparsa quella che molti considerano la più bella versione della XT 500. (Moto.it)

Dall'8 maggio al 6 giugno prova la Yamaha Niken!

Demo ride. A partire dall’8 maggio e per cinque weekend consecutivi Yamaha sarà in giro per l’Italia e vi consentirà di toccare con mano l’innovativa tecnologia Leaning Multi-Wheel: le due ruote anteriori che si inclinano garantiscono un maggiore grip dell’anteriore che si apprezza soprattutto in curva e in frenata, ma anche una guida differente. (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr