Beppe Grillo preso nella rete

Aggiungi NationalCorner.it alla tua timeline di Facebook! Condividere notizie con i tuoi amici non è mai stato cosí semplice! Anonymous ha attaccato il sito di Beppe Grillo, notizia che risulta alquanto bizzarra e insolita di primo acchito. (National Corner)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salve Beppe Grillo, Anonymous oggi ha deciso di regalarti un po' della sua attenzione. - La rete Anonymous blocca il Blog di Beppe Grillo per alcune ore e poi rivendica l'attacco. (Caserta News)

E' quanto ha scritto Beppe Grillo in uno status su Facebook, in merito all'attacco hacker al suo sito. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Sono subito cominciate le polemiche sulla legittimità dell'azione. -Redazione-9 giugno 2012- Anonymous ha preso di mira il blog di Beppe ... (Articolotre)

“Salve Beppe Grillo, Anonymous oggi ha deciso di regalarti un po' della sua attenzione”: comincia così il messaggio di Anonymous Italia ... (Think Cool!)

Gli anonymous questa volta sembrano proprio non esser d’accordo tra di loro sull’attacco al blog di beppe grillo! Vi è la conferma dell’attacco tramite Twitter «L’attacco è vero, c’è un comunicato sul blog del movimento Italiano», recita uno dei cyberattivisti, che pure critica la scelta del movimento. (ChiccheInformatiche)

Il comico via Facebook e Twitter aveva lanciato l'allarme, che però escludeva la possibilità di un attacco di Anonymous. Il sito di Beppe Grillo è inaccessibile da ieri pomeriggio. (Italiaglobale.it)