Caso Empoli-Chievo: giusto seguire l’esempio della Serie A?

Caso Empoli-Chievo: giusto seguire l’esempio della Serie A?
Altri dettagli:
SuperNews SPORT

Se la gara con la Cremonese si recupererà il 13 aprile, Empoli-Chievo potrebbe fissarsi per il 27

Al Giudice Sportivo spetta decidere se concedere, come vogliono i toscani, il rinvio di Empoli-Chievo, o se assegnare lo 0-3 a tavolino ai clivensi come vorrebbero i veneti.

Il regolamento della Serie A imponeva almeno dieci giocatori positivi per il rinvio della partita, ecco perchè anche la questione Lazio-Torino è ancora aperta. (SuperNews)

Su altri giornali

con il quale era stato disposto il rinvio della gara CREMONESE - EMPOLI a data da destinarsi;.  sentite le Società coinvolte;.  in virtù dell’art. Questo il comunicato della Lega B:. (TUTTO mercato WEB)

Si prospetta un vero tour de force per gli azzurri, chiamati a giocare molte partite in questo mese di aprile. A questo punto è lecito aspettarsi tutta la trafila burocratica per andare verso il rinvio e la ripetizione del match. (tuttosalernitana.com)

La sfida tra Braida e il duo Galliani-Berlusconi sarà sabato 17 aprile alle 14, mentre il ritorno di Baroni da ex allo Zini sarà martedì 20 aprile alle 19. Ecco date e orari delle partite della Cremonese fino alla 35ª giornata:. (CuoreGrigiorosso.com)

Empoli-Chievo, è polemica | “Ok il rinvio, ma c’è un problema”

La Lega di Serie B, attraverso un comunicato, ha annunciato che la gara tra Cremonese ed Empoli, valevole per la 12esima giornata di ritorno "si recupererà il 13 aprile alle ore 16". (Corriere dello Sport.it)

Ovviamente guardiamo con interesse i risultati delle altre, ma siamo consapevoli che il destino, oggi più che mai, è nelle nostre mani” Auspichiamo che i provvedimenti che saranno presi siano in linea con quanto abbiamo visto in Serie A e quindi ci prepariamo a rigiocare questa partita nella data che verrà stabilita”. (Monza-News)

LEGGI ANCHE > > > Cremonese-Empoli, UFFICIALE | C’è la data del recupero. Empoli-Chievo, Ghelfi: “Vuoto legislativo, ma sono tranquillo”. Il Chievo ha annunciato di fare ricorso, a tal proposito Ghelfi ha detto: “Se la richiesta arriva al Coni, la gara rischia di giocarsi a campionato finito… un bel problema organizzativo”. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr