Caso Empoli-Chievo: giusto seguire l’esempio della Serie A?

SuperNews SPORT

Se la gara con la Cremonese si recupererà il 13 aprile, Empoli-Chievo potrebbe fissarsi per il 27

Al Giudice Sportivo spetta decidere se concedere, come vogliono i toscani, il rinvio di Empoli-Chievo, o se assegnare lo 0-3 a tavolino ai clivensi come vorrebbero i veneti.

Il regolamento della Serie A imponeva almeno dieci giocatori positivi per il rinvio della partita, ecco perchè anche la questione Lazio-Torino è ancora aperta. (SuperNews)

Su altri giornali

“Ci rimettiamo alle decisioni della giustizia sportiva – ha dichiarato il presidente azzurro Fabrizio Corsi – sperando e pensando che possa andare come nei casi di Juventus-Napoli e Lazio-Torino. Auspichiamo che i provvedimenti che saranno presi siano in linea con quanto abbiamo visto in Serie A e quindi ci prepariamo a rigiocare questa partita nella data che verrà stabilita”. (Monza-News)

LNPB n. 29 del 13 ottobre 2020;. dispone. che il recupero della gara CREMONESE - EMPOLI, valida per la 12ª giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2020/2021, venga disputato martedì 13 aprile 2021 alle ore 16.00 Questo il comunicato della Lega B:. (TUTTO mercato WEB)

Empoli-Chievo, Ghelfi: “Vuoto legislativo, ma sono tranquillo”. Il Chievo ha annunciato di fare ricorso, a tal proposito Ghelfi ha detto: “Se la richiesta arriva al Coni, la gara rischia di giocarsi a campionato finito… un bel problema organizzativo”. (SerieBnews.com)

La Lega di Serie B, attraverso un comunicato, ha annunciato che la gara tra Cremonese ed Empoli, valevole per la 12esima giornata di ritorno "si recupererà il 13 aprile alle ore 16". (Corriere dello Sport.it)

La sfida tra Braida e il duo Galliani-Berlusconi sarà sabato 17 aprile alle 14, mentre il ritorno di Baroni da ex allo Zini sarà martedì 20 aprile alle 19. Ecco date e orari delle partite della Cremonese fino alla 35ª giornata:. (CuoreGrigiorosso.com)

A questo punto è lecito aspettarsi tutta la trafila burocratica per andare verso il rinvio e la ripetizione del match. Si prospetta un vero tour de force per gli azzurri, chiamati a giocare molte partite in questo mese di aprile. (tuttosalernitana.com)