VILLAR: "Contento di quello che ho fatto, è per questo che la Roma mi ha preso. Devo crescere fisicamente"

Giallorossi.net SPORT

– Gonzalo Villar parla a Roma TV al termine del match giocato contro la Juventus.

Sono contento della fiducia del mister e dei compagni in me.

Sono contento di oggi, ora deve decidere lui, ma sono molto contento per l’opportunità di oggi.

Sì, è anche quello che piace al mister di me e il motivo per cui la società mi ha preso, per questo sono molto contento di quello che ho fatto stasera.

Penso che devo migliorare difensivamente e fisicamente, perché qui in Italia il calcio è un po’ più fisico rispetto alla Spagna (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Quell'obiettivo stagionale della Champions quasi mai in bilico e quasi ipotecato nel Pre-Covid: una vita fa in pratica. Grazie allora cari ragazzi, per averci regalato la possibilità di sfogliare il libro dei ricordi fra mille emozioni e con forti passioni. (La Lazio Siamo Noi)

La Juve si congeda dal campionato con la settima sconfitta. Juve che reagisce subito con il neo entrato Ramsey (al posto di Rabiot, il migliore dei suoi), ma la conclusione del gallese si stampa contro il palo. (La Stampa)

Nel finale di primo tempo fallo di Danilo su Calafiori in piena area: rigore (dubbio) realizzato da Perotti. Nella ripresa i giallorossi trovano il gol del 3-1 ancora con Perotti su grande azione di Zaniolo. (ilBianconero)

Ti piace giocare il pallone. “I miei compagni hanno fiducia in me, mi danno la palla in situazioni complicate, mi piace molto. (Voce Giallo Rossa)

Fuzato 6: incolpevole in occasione del gol subìto. Fazio 6: un errore in anticipo nel primo tempo, che poteva costare caro, ma poi si riprende e gioca una gara discreta. (Voce Giallo Rossa)

VILLAR 6,5 - CBCR. DAL 60' PERES 6 - Ancora un'altra. (LAROMA24)