Perché fa così strano che Al Pacino diventi padre di nuovo a 83 anni

Robert De Niro è diventato papà per la settima volta a 79 anni. E ora anche Al Pacino avrà un altro figlio, unendosi all'”old dad club“. Ad aprile infatti il premio Oscar ha compiuto 83 anni e aspetta un nuovo erede dalla compagna Noor Alfallah, 29 anni, incinta di otto mesi. La notizia arriva da TMZ e un portavoce dell’attore ha confermato tutto. Per Al si tratta del quarto figlio: ci sono Julie Marie, 33 anni, con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant, e i gemelli Anton e Olivia, 22 anni, avuti dall’attrice Beverly D’Angelo, con la quale ha avuto una relazione da 1997 al 2003, tramite fecondazione in vitro. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Successivamente è stata vista con Clint Eastwood, ma ha negato qualsiasi relazione. La madre è Noor Alfallah, 29 anni, ed è all'ottavo mese di gravidanza. (Ticinonews.ch)

L’affascinante dimora si trova sul Lago Trasimeno, a Passignano, in posizione panoramica, con una splendida vista sul lago e sugli uliveti circostanti. Come George Lucas, il regista americano, ideatore della saga di Guerre Stellari che ha scelto nel cuore d’Italia un meraviglioso borgo. (Proiezioni di Borsa)

L a fidanzata 29enne di Al Pacino è incinta di otto mesi. Il collega De Niro, 79 anni, ha appena avuto il settimo figlio (Donna Moderna)

Al Pacino sarà di nuovo padre a 83 anni. Lo riferisce E! News citando il portavoce dell'attore. La compagna è Noor Alfallah, 29 anni, ed è all'ottavo mese di gravidanza. Per Pacino si tratta del quarto figlio. (RSI.ch Informazione)

Al Pacino potrebbe presto diventare papà, a 83 anni. Se la notizia fosse vera, dopo Robert De Niro, 79 anni, anche il collega e amico allargherebbe famiglia. (Cinematographe.it)

Alfallah sarebbe all’ottavo mese di gravidanza. Se il primo ha annunciato di essere diventato padre a 79 anni, il secondo lo diventerà presto e di anni ne ha 83. (Il Fatto Quotidiano)