ESCLUSIVA TJ - Giorgio Mastropasqua: "Locatelli non vale 40 milioni e non ti garantisce salto di qualità. Possibile errore riprendere Allegri, ecco perchè"

ESCLUSIVA TJ - Giorgio Mastropasqua: Locatelli non vale 40 milioni e non ti garantisce salto di qualità. Possibile errore riprendere Allegri, ecco perchè
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

In più penso che ai bianconeri interessi fare anche un'ottima Champions e bisogna vedere se potranno lottare su più fronti, punto a punto".

Si ringrazia Giorgio Mastropasqua per la cortesia e per la disponibilità dimostrate in occasione di questa intervista

Riguardo all'attualità in orbita bianconera, la redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Giorgio Mastropasqua, calciatore bianconero nel 1973-1974. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sia per recuperare un prezioso tesoretto da reinvestire sia per far sì che Allegri possa avere a disposizione solamente dei giocatori adatti alle sue idee di gioco. Ci sono degli elementi della rosa bianconera che la dirigenza pare disposta a lasciar partire. (JuveLive)

Tra l'altro, dei tre citati, ad oggi 20 luglio solo uno è sicuro di essere ancora un giocatore della Juve. "Per il rinnovo di Giorgio non penso ci saranno problemi, lui è uno di quei pochi giocatori che incarna lo spirito Juve. (Tutto Juve)

Adesso, il club emiliano attenderebbe una mossa decisa da parte degli spagnoli, che potrebbero anche superare la cifra messa sul piatto finora dalla Juventus L’accordo con il Sassuolo non è però stato ancora raggiunto, con i neroverdi è un braccio di ferro costante. (DirettaGoal)

Locatelli Juve, il Sassuolo perde il sostituto! Ufficiale il passaggio al Porto

Il giovane difensore della Juventus Radu Dragusin è stato più volte accostato al Cagliari: andrà al Sassuolo. Accostato in più di un’occasione al Cagliari, con ogni probabilità non vestirà la maglia rossoblù: il difensore della Juventus radu Dragusin è destinato verso il Sassuolo. (Cagliari News 24)

Il Sassuolo aveva pensato a Marko Gruijc per sostituire il centrocampista classe ’98, sempre più diretto verso il club bianconero. È sfumato, per i neroverdi, il calciatore classe ’96: ufficiale il suo trasferimento al Porto sulla base di un acquisto a titolo definitivo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr