Mugello: trovata morta la giovane scomparsa nel lago di Bilancino

La Repubblica Firenze.it INTERNO

Sono state le due amiche a dare l'allarme e i vigili del fuoco per ore hanno scandagliato il lago artificiale che è il più grande bacino idrico di Firenze.

Soltanto a sera il corpo della giovane, 31 anni, è stato recuperato, in acqua, vicino alla riva privo di vita.

Il perimetro del lago, diversi chilometri, è stato perlustrato fino a che la giovane non è stata trovata

Mugello, in Toscana, sabato pomeriggio di sole sul lago di Bilancino. (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo ore di ricerche il suo corpo è affiorato dalle acque del lago artificiale. M.R., trentuno anni, fiorentina, ieri pomeriggio stava facendo il bagno vicino allo stabilimento Bahia con due amiche. (Corriere Fiorentino)

– Una donna di 31 anni di Firenze è stata ritrovata priva di vita nel lago di Bilancino, a Barberino del Mugello. Il lago di Bilancino a Barberino di Mugello. L’allarme era scattato nel pomeriggio e sono stati allertati i vigili del fuoco del comando di Firenze. (Report Pistoia)

Delle due l’una; o le ciclabili sono a norma o non lo sono (e non lo sono!!!) Sarebbe opportuno che la giunta fosse trasparente e sincera nei confronti dei cittadini i quali hanno pagato e continuano a veder stravolgere in peggio il paese. (OK!Mugello )

Una squadra dei pompieri ha ritrovato il corpo quasi a riva, dopo che dalle cinque del pomeriggio erano in corso ricerche, fatte anche con elicottero, droni, cani, oltre ai sommozzatori che avevano dato esito negativo. (Sky Tg24 )

Le amiche si sono accorte solo uscendo dal lago che la terza non era dietro a loro e hanno dato subito l’allarme. Firenze, 12 settembre 2021 - Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri al lago di Bilancino dove una donna di 31 anni, fiorentina, è entrata in acqua per fare il bagno insieme a due amiche, ma non è riemersa. (LA NAZIONE)

Trovata senza vita la 31enne dispersa nel lago di Bilancino. La ragazza è stata ritrovata in acqua priva di vita, nei pressi della riva, dal personale dei vigili del fuoco. (055firenze)