Tracce di sangue nell'auto, si infittisce il giallo sulla morte di Aaron Engl trovato semi decapitato. Il 24enne non era da solo?

Tracce di sangue nell'auto, si infittisce il giallo sulla morte di Aaron Engl trovato semi decapitato. Il 24enne non era da solo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Tracce di sangue nell'auto, si infittisce il giallo sulla morte di Aaron Engl trovato semi decapitato. Il 24enne non era da solo? Le indagini stanno proseguendo senza sosta, il Ris dovrà ora stabilire se il sangue ritrovato nell'auto appartiene al 24enne oppure a un'altra persona BOLZANO. E' ancora avvolta nel mistero la morte di Aaron Engl di 24 anni, rinvenuto semi decapitato, riverso a terra a fianco alla vettura in un prato vicino a malga Raffalt, a 1.600 metri di quota. (il Dolomiti)

Su altri media

Sarebbe questa l’ultima immagine nitida di una vicenda dai contorni sfocati, su cui gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza. Poi, la sua Mitsubishi Pajero si è messa in moto verso Marga di Terento, a 1.600 metri d’altitudine, nei pressi della malga Raffalt, dove il corpo del ragazzo è stato ritrovato semi decapitato poche ore dopo da alcuni turisti, domenica 18 agosto. (Corriere del Trentino)

Il Ris dovrà ora stabilire se il sangue appartiene al 24enne oppure a un'altra persona e se risalgono alla notte del decesso. Il mistero sulla morte di Aaron Engl si infittisce. (corriereadriatico.it)

Nei prossimi giorni è atteso un vertice della Procura con il Ris di Parma e il patologo, che ha effettuato l'autopsia, per fare il punto sull'indagine, dalla quale per il momento non trapela nulla. Il boscaiolo di 24 anni è stato trovato il 18 agosto scorso semi decapitato su un prato sopra Terento, in val Pusteria. (Today.it)

Aaron Engl, la corsa in taxi e il sangue nel suv: le ipotesi sulla morte del boscaiolo semi decapitato

Le tracce di sangue sul veicolo Aaron Engl ritrovato semi decapitato: le ore precedenti al decesso (Virgilio Notizie)

Sul veicolo del 24enne sono state trovate tracce di sangue, ma non è ancora chiaro se siano sue o di qualcun’altro. Chi indaga sul caso ha il sospetto che possa essere stato seguito da qualcuno. (Fanpage.it)

Una corsa in taxi con gli amici per rientrare in paese dopo una festa, sarebbe quella l’ultima occasione nella quale il ragazzo è stato visto vivo. Ancora dubbi e incertezze attorno alla morte di Aaron Engl, il boscaiolo 24enne il cui corpo senza vita è stato trovato, la mattina dello scorso 18 agosto, con la testa quasi decapitata in una frazione di Marga, in Val Pusteria. (Il Fatto Quotidiano)