Napoli choc, in piazza Garibaldi accoltellato autista del filobus della 202

La Prima Pagina INTERNO

La brutale aggressione è avvenuta nei pressi di piazza Garibaldi dove il filobus percorre la tratta tra piazza Gianbattista Vico e via Medina. Il mezzo si era accostato per la sosta. Il conducente del filobus si era fermato vicino alle strisce pedonali,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

A tenere sotto scacco i... L'articolo Piazza dei Giureconsulti, Visconti (FdI): “Esposto alle autorità, è allarme sicurezza” su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Si era fermato per far attraversare i pedoni sulle strisce pedonali, nel pieno rispetto delle regole, ma uno di questi lo ha aggredito ed addirittura accoltellato. Napoli. (Tele Club Italia)

Erano circa le 12.30 quando il mezzo della linea 202, che ... L'incredibile episodio di violenza si è verificato questa mattina a Napoli, nei pressi di piazza Garibaldi. (Diario Partenopeo)

Un lettore segnala la situazione in piazza Giordano Bruno davanti san Domenico (Umbria24)

Non è ancora chiara la ... Il conducente di un filobus dell'Anm è stato accoltellato a bordo del suo mezzo in piazza Garibaldi, Napoli. (ReggioNotizie)

L'aggressore, che stava attraversando la strada proprio davanti al bus, ha avuto paura di essere investito e per questo ha cominciato a inveire contro l'autista, che però non si è fermato, ma ha proseguito la sua corsa. (road2sportNews)