Arezzo, 22enne aggredita con un coltello all’uscita dal lavoro: ferita al volto

Corriere Fiorentino INTERNO

La giovane ha riportato ferite al volto: sul posto sono intervenute una automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Arezzo.

Una 22enne è stata aggredita all’uscita dal lavoro da tre persone e raggiunta anche da alcuni colpi di coltello.

In base a quanto ricostruito al momento la giovane stava raggiungendo la propria auto per fare ritorno a casa quando è stata aggredita con un coltello da tre persone poi dileguatesi. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri media

Alle 3.30 in via Setteponti, di fronte all'UciCinema, una ragazza di 22 anni all'uscita del suo turno di lavoro in un ristorante della zona è stata aggredita con arma bianca da tre persone. La giovane ha riportato ferite al volto ed è stata trasportata in codice giallo al San Donato (LA NAZIONE)

Momenti di paura questa notte per un ragazza aggredita ad Arezzo. Erano le 3.30 quando una 22enne, all'uscita del suo turno di lavoro in un ristorante in via Setteponti, nei pressi di UciCinema, è stata aggredita da tre persone. (La Sicilia)

E' uscita alle 3 e mezzo di mattina dal ristorante dove aveva appena terminato il turno di lavoro. Poi è sbucato un terzo assalitore, in stato di evidente alterazione e con un coltello in mano, che dopo aver menato alcuni fendenti a vuoto ha colpito la ragazza, una 22enne filippina, alla fronte e al naso. (ArezzoNotizie)