Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, grande annuncio: che emozione

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, grande annuncio: che emozione
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

I due che nella vita fanno coppia fissa torneranno adesso a condividere insieme anche un’esperienza lavorativa.

Nuova avventura per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Difatti, i concorrenti di ‘Ex on the beach’ dovranno fare i conti con il proprio passato

I due oltre a fare coppia fissa nella vita condivideranno insieme anche un’esperienza lavorativa: grande attesa. Grande notizia per i fans di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ex on the beach, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez confessano: “Una soddisfazione essere riconfermati”. Intanto sono arrivate le prime dichiarazioni di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che di recente ha dato delucidazioni sulla sua salute ai propri fan, in merito al fatto di essere alla conduzione del reality show di successo Ex on the beach per il secondo anno consecutivo:. (Lanostratv)

Le regole non cambiano assicura Cecilia Rodriguez a Tv Sorrisi e Canzoni, che sarà al fianco del suo Ignazio Moser. E a proposito di gelosia quando Ignazio Moser ha partecipato all’ultima edizione de L’isola dei famosi, Cecilia sembrava piuttosto gelosa…. (SoloDonna)

Ignazio, Cecilia e la tv tra presente, futuro e sogni nel cassetto. A proposito di famiglia e tv, Ignazio rivela uno dei suoi sogni nel cassetto: “Piccolo sogno è fare Pechino Express con mio papà, un super sportivo” (Gossip e TV)

Cecilia Rodriguez, sensualissima come poche. Il mini dress scopre le gambe e tanto altro

Leggi anche —> > > Fabio Fazio distrutto dal dolore: le lacrime per l’amico scomparso. Cecilia Rodriguez, spuntano le di dieci anni fa: è irriconoscibile. View this post on Instagram Un post condiviso da @trasheculturale. (Yeslife)

La traumatica esperienza che ha cambiato Cecilia Rodriguez. Come sappiamo, Cecilia Rodriguez ha preso parte all’Isola dei Famosi nel 2015 su suggerimento di Belen, sorella maggiore che a sua volta era già stata una naufraga. (CheSuccede)

Recentemente Moser ha anche fatto preoccupare i fan con un problema di salute. Insomma attendiamo con un ansia un’altro bebè nella famiglia Rodriguez per far compagnia anche alla nuova arrivata Luna Marie (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr