Stadia, le uscite del mese – Maggio 2021

Stadia, le uscite del mese – Maggio 2021
Più informazioni:
ilVideogioco.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Scopriamo insieme quali sono le uscite fissate per maggio 2021 su Stadia.

Ricordiamo, inoltre, che tutti coloro che prenoteranno il Resident Evil: Village, riceveranno in omaggio Stadia Premiere.

Le spedizioni del kit Stadia Premiere vengono effettuate a partire dal 7 maggio ed entro il 31 giugno.

Prova ne è che questa settimana hanno provveduto ad aggiornare sugli omaggi di Stadia Pro, l’abbonamento che ogni mese porta con sé alcuni giochi

Stadia Premiere comprende: un mese di Stadia Pro (un abbonamento che offre giochi mensili e sconti, dunque molto simile a PlayStation Plus di Sony); un controller ufficiale; un Chrome Cast Ultra. (ilVideogioco.com)

Ne parlano anche altre testate

La garanzia delle ottime prestazione di Resident Evil Village è stata recentemente testimoniata da un video confronto tra PS4, PS4 Pro e PS5, in grado di evidenziare gli ottimi risultati su ognuna delle tre console di casa Sony (Spaziogames.it)

Resident Evil Village è tecnicamente ottimo su console di nuova generazione e PC ma le recenti demo hanno confermato che il gioco gira molto bene anche su PlayStation 4 e Xbox One. (IGN Italia)

Resident Evil Village: Lo sviluppo ha avuto inizio sei mesi prima del lancio di Resident Evil 7

Di fatto, Resident Evil 7 ha rappresentato un nuovo punto di inizio per la saga: cambio di prospettiva, nuovi protagonisti e un ritorno ai ritmi che hanno caratterizzato i capitoli originali della saga. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr