Un Posto al Sole Anticipazioni dal 17 al 21 gennaio 2022: Alberto ha in pugno Clara!

Puntata in onda Venerdì 21 gennaio 2022. Marina vorrebbe rifiutare l'offerta di Chiara Petrone, ma Roberto non è d'accordo e potrebbe prende una decisione alle spalle della Giordano

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole per le Puntate della Soap, in onda dal 17 al 21 gennaio 2022.

Anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 17 al 21 gennaio 2022. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Patrizio vuole vendetta in Un Posto al Sole Anticipazioni 17 gennaio 2022. Anticipazioni TV. Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole del 17 gennaio 2022. (ComingSoon.it)

Colpo di scena nei nuovi episodi di Un Posto al Sole. La ragazza intanto continua ad essere preoccupata per le responsabilità che la vedono al centro dell’attenzione per la morte del padre. (Inews24)

Le anticipazioni di oggi ci svelano che Patrizio si sta mettendo nei guai. Patrizio vuole vendetta, Speranza ha scoperto il piano di Samuel. Le anticipazioni di oggi di Un posto al sole ci svelano che Alberto nonostante la sua fine della storia con Clara non ha smesso di provocare Patrizio. (Formatonews)

Le intenzioni di Palladini non sono cambiate: l’avvocato rivuole Clara sotto il suo tetto con loro figlio Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Raffaele andrà da Clara disperato. (DirettaNews.com)

Nell’episodio di Un Posto al Sole in onda mercoledì 19 gennaio, Alberto metterà Clara in una posizione complessa a causa di un nuovo ricatto. Nel frattempo, Silvia è sempre più in crisi, dopo essere uscita allo scoperto con Giancarlo. (Velvet Gossip)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda lunedì 17 gennaio 2022. Vediamo dunque nei dettagli cosa accadrà a Upas:. La famiglia di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) è preoccupata per lui dopo il litigio con Alberto Palladini (Maurizio Aiello), che ora vuole fargliela pagare! (Tv Soap)